assistenza/rma Cooler Master

roma91

Nuovo Utente
22
0
Buongiorno a tutti, ho di recente acquistato un case dal sito ufficiale Cooler Master.
Il case è il Trooper, alta fascia di prezzo e con il controllo della velocità delle ventole.
Proprio quest'ultimo non si accende, benchè abbia seguito le istruzioni ufficiali.
Incredibile, è un mese che sto mandando mail su mail ma dall'assistenza della casa non ho mai ricevuto risposta.
Ho prima provato numerose volte tramire la mail che forniscono: support@coolermaster.eu (la stessa a cui rinviano con la compilazione della domanda sul sito)
Il sistema mi notifca che hanno ricevuto la mai, che presto se occuperanno.....ma non mai ricevuto una risposta!!!!
Disperato ho provato a mandare delle mail direttamente allo shop, che in teoria non è delegato a questa funzione, visto che erano stati molto gentili nella fase prima della vendita...neanche da loro nessuna risposta!
E' disastrosa l'assistenza o ho sbagliato canale per contattarli?
non sono riuscito a trovare altri riferimenti....
Grazie per la collaborazione!
 

CM Nat

Azienda Verificata
61
1
Ciao roma91
Mi dispiace molto del problema giriamo immediatamente la tua richiesta al Team su in Olanda, a breve riceverai tutte le info del caso
Grazie
Cm nat
 

roma91

Nuovo Utente
22
0
Incredibile, ancora nessuna risposta.
L'unica mail che ho ricevuto è stata in cui mi si chiede di recensire il prodotto...
Credo che lo farò, dando giudizi pesanti, questa situazione non é mi era mai capitata con nessun'altra marca!
 

roma91

Nuovo Utente
22
0
Ciao roma91
Abbiamo inviato la tua rchiesta massimo 2/3 giorni lavorativi e riceverai tutte le info
ti incollo la risposta del team Cooler Master Europe Store
Dear ,

I will send out today
Ciao Cm nat

Ciao, guarda proprio ora ho ricevuto una mail da ups nella quale mi avvisano che è stata predisposta una spedizione da parte di CoolerMaster.
Non so dunque cosa hanno deciso di fare,non avendo ricevuto nessun'altra mail, ma finalmente vedo che qualcosa si muove!
Incredibile che non abbia ricevuto nessuna mail, probabile che abbiano avuto dei problemi a livello informatico (il mese scorso ho notato che il sito é stato a lungo sotto manutenzione).
Ti ringrazio comunque per la collaborazione, quando riceverò il pacco ti darò notizie,
Grazie ancora
 

Nucci Stefano

Nuovo Utente
9
0
[FONT=&quot]Salve,
ho provato ad effettuare la procedura di Rma online per un alimentatore cooler master ancora in garanzia.
Inizialmente mi è arrivata una mail di risposta che diceva che sarei stato ricontattato nel giro di 3/5 giorni lavorativi con una risposta di accettazione o meno del caso di RMA, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione in 10 giorni.
Come devo comportarmi?

Il codice rma ricevuto è: BCNCN1506016.

Grazie!
[/FONT]
 

CM Alex

Azienda Verificata
324
24
GPU
Nvidia
PSU
Cooler Master V1000
Case
Cooler Master Cosmos SE
Ciao,
prova a scrivergli nuovamente, purtroppo non abbiamo il controllo degli RMA da qui. Di solito sono molto precisi.
 

Nucci Stefano

Nuovo Utente
9
0
Ok, ma come gli scrivo?
Non ho trovato contatti diretti, ho solo fatto la registrazione per richiesta di RMA online, ma non me la fa rifare perchè riconosce che il seriale appartiene a un altro caso rma già aperto.
C'è per caso un numero verde o una mail assistenza da contattare?
Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!