assistenza/rma Cooler Master

roma91

Nuovo Utente
Buongiorno a tutti, ho di recente acquistato un case dal sito ufficiale Cooler Master.
Il case è il Trooper, alta fascia di prezzo e con il controllo della velocità delle ventole.
Proprio quest'ultimo non si accende, benchè abbia seguito le istruzioni ufficiali.
Incredibile, è un mese che sto mandando mail su mail ma dall'assistenza della casa non ho mai ricevuto risposta.
Ho prima provato numerose volte tramire la mail che forniscono: support@coolermaster.eu (la stessa a cui rinviano con la compilazione della domanda sul sito)
Il sistema mi notifca che hanno ricevuto la mai, che presto se occuperanno.....ma non mai ricevuto una risposta!!!!
Disperato ho provato a mandare delle mail direttamente allo shop, che in teoria non è delegato a questa funzione, visto che erano stati molto gentili nella fase prima della vendita...neanche da loro nessuna risposta!
E' disastrosa l'assistenza o ho sbagliato canale per contattarli?
non sono riuscito a trovare altri riferimenti....
Grazie per la collaborazione!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando