PROBLEMA Assistenza Lenovo

antoapi

Nuovo Utente
52
9
Ragazzi buonasera,
2gg fa mi è arrivato il pc ordinato il 14/04 (Lenovo L340-15IRH), appena lo accendo noto un difetto sullo schermo (vedete in foto).
Subito chiamo Lenovo e mi girano ogni volta ad un nuovo numero da chiamare. Passano le ore e infine mi dicono che posso fare la sostituzione o il reso, o se voglio la riparazione in laboratorio.
Ovviamente mi è stata consigliata la sostituzione da tutti, ma qui sorge un problema, perché io non so se è disponibile il pc, ma lo saprò solo quando arriverà il mio guasto al centro resi, e nel caso non fosse disponibile procederebbero col rimborso, cosa che non vorrei accadesse perché dubito di trovare un pc con queste specifiche a 980€. Io quindi ho iniziato a controllare e ho notato che il mio pc non è più disponibile e starei quasi pensando di farlo riparare in laboratorio.
Avete consigli? Conoscete le tempistiche Lenovo? Alcuni amici mi hanno detto che sono lenti, molto lenti.

Grazie mille per aver letto tutto cio IMG_20200603_153928.jpeg

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente 16812

Ospite
Prova a contattare Lenovo in chat, ti indicheranno qualche centro d'assistenza vicino:
Oppure puoi usare il "canale" diretto, cioè il centro d'assistenza dove potrai recarti personalmente:
https://pcsupport.lenovo.com/it/it/ServiceProvider ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!