Assistenza Instagram

Rbcc01

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti. Da ormai 3 settimane non riesco più ad accedere su Instagram. Prima di natale mi è stato rubato il telefono, perdendo qualsiasi cosa, ora, dopo un bel po' sono riuscita a recuperare le cose più importanti, tra foto, email e Facebook, ma per Instagram nulla da fare. Il problema è che sul telefono rubato avevo l'autenticazione a due fattori attraverso duo mobile. Il fatto è che i codici di backup li avevo proprio nel telefono rubato e non li avevo segnati da nessun'altra parte. Adesso, sto contattato Instagram da due settimane e neanche una risposta, ho inviato mail su mail e probabilmente, dato che non mi hanno risposto più, ho pensato che per la mia insistenza, mi avranno inserito in qualche cartella spam. Ci ho riprovato con un altro indirizzo mail e ho rinviato l'immagine con il codice da loro richiesta, Per confermare la mia identità. Non ho insistito e sto aspettando da una settimana. Non c'è qualche altro modo per contattarli? Pensate che mi risponderanno prima o poi? Oppure devo lasciar perdere e arrendermi? Usavo Instagram per lavoro e quindi ora è un bel problema.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili