[DOMANDA] Assistenza Controller XBOX ONE Difettoso - Etichetta di Spedizione

Salve a tutti, ho da poco attivato la procedura per l'assistenza per il mio controller xbox one s dato che l'analogico sinistro seppur in stato di riposo continua a dar il comando di "muovere il personaggio". Come se rimanesse bloccato nell'ultima direzione che ha tenuto malgrado apparentemente torni alla posizione centrale. Ho letto che capita frequentemente e non è riparabile su xbox one, conosciuto anche come "drifting upwards". La procedura sembra essere stata iniziata a buon fine solo che non mi fa scaricare l'etichetta. Mi chiedo cosa devo fare e dove portare il controller per la spedizione. Insomma come funziona. Se vado all'email che mi hanno mandato mi rimando all'ordine per l'assistenza dove però sembra bloccato il pulsante per ottenere l'etichetta. Inoltre non ho capito benissimo se devo spedirlo io alle poste o avviene in qualche altro modo. Aiutatemi che è nuova nuova... :cry:
Cattura.PNG
 

Discussione simile


Entra

oppure Accedi utilizzando