DOMANDA assicurare compatibilità

Lam

Utente Èlite
2,354
290
torno nella sezione hackintosh perchè i nuovi webdrivers supportano la gtx 1060,perciò volevo ASSICURARMI della compatibilità delle mie componenti
i5 6500(dovrebbe essere ok)
gtx 1060
asus h110m-k(questa mi dà più dubbi)
samsung 850evo 120gb+wd blue 1tb solo per windows E GUAI SE HACKINTOSH ME LI TOCCA(due cose separate,dal menu della mobo scelgo dove avviare)
ram 16gb ddr4 2133mhz(non mi risulta ci siano problemi)
ho infine 2 monitor di cui uino 2560x1080 e un'altro 1600x900
Installerò hakcintosh su un kingston uv400 120gb
tutto andrà dopo aver installato o spreco solo cicli dell'ssd?
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
torno nella sezione hackintosh perchè i nuovi webdrivers supportano la gtx 1060,perciò volevo ASSICURARMI della compatibilità delle mie componenti
i5 6500(dovrebbe essere ok)
gtx 1060
asus h110m-k(questa mi dà più dubbi)
samsung 850evo 120gb+wd blue 1tb solo per windows E GUAI SE HACKINTOSH ME LI TOCCA(due cose separate,dal menu della mobo scelgo dove avviare)
ram 16gb ddr4 2133mhz(non mi risulta ci siano problemi)
ho infine 2 monitor di cui uino 2560x1080 e un'altro 1600x900
Installerò hakcintosh su un kingston uv400 120gb
tutto andrà dopo aver installato o spreco solo cicli dell'ssd?
(pss, non parlo di hackintosh, non ne tratto molto, ma ti dico una cosa: se puoi, prendi una Hyper della Asrock che con certi BIOS puoi overcloccare la tua CPU come un i5 6600K! Sia H170 che B150
Ciao ;))
 
  • Mi piace
Reazioni: Alispezzate

Lam

Utente Èlite
2,354
290
overlock?dovrei pure cambiare case e dissipatore
più scheda madre=il costo a cui mi prendo un i7 e vado tranquillo
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233

Lam

Utente Èlite
2,354
290
ho sentito di gente a cui è partito il bios,si è rotta la mobo o cose simili,suppongo siano leggende
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
la chiaveta me la faccio fare da uno su mac
quindi niente clover o robe strane?può essere creato normalmente?
ovvero:creo la chiavetta,inserisco e installo su un disco a parte
se parte bene,se non parte lo levo
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
quindi niente clover o robe strane?può essere creato normalmente?
ovvero:creo la chiavetta,inserisco e installo su un disco a parte
se parte bene,se non parte lo levo
Puoi fare sia Vanilla che Niresh, quest'ultima è entrata in beta con Sierra, l'ho già testata ed è abbastanza stabile quindi se vuoi avere meno problemi prova con questa. Puoi fare tutti i test che vuoi, ovviamente se ti metti a formattare i dischi con la Utility Disco (ma prima che c'arrivi deve partire la distro) sono fatti tuoi :asd:
ho sentito di gente a cui è partito il bios,si è rotta la mobo o cose simili,suppongo siano leggende
Installando macOS? E' una gran cazzata, l'OS non può operare a livello BIOS, se gli è partita la mobo è perché non sono neanche in grado di flasharla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lam

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
cosa vuol dire?forse sono troppo caprone per farlo...esiste una iso o dmg per provare su virtualbox?
Non so se partirà mai da virtualbox, probabilmente si ma sicuramente non te lo assicuro.
In ogni caso non è che ci voglia molto, vai su hackintosh.zone (o il sito ufficiale di niresh), scarichi il .dmg, scarichi TransMac e formatti e copi una chiavetta da 64GB. Riavvii bootando da chiavetta e testi. Se ti serve una linea guida puoi seguire questa: https://www.tomshw.it/forum/threads...mite-10-10-intel-amd-niresh-chameleon.538156/
è per yosemite ma andrà bene anche per Sierra
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
cattura-png.240570
ripeto,quando tento di scaricarlo mi viene fuori questo
Se facessi creassi la chiavetta da quel mac?
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
nessuna notizia?volevo farlo senza clover che incasina troppo,ma niresh ha questo problema,non riesco a scaricarlo e non ho voglia di cercare un'altra iso non ufficiale al 99% infetta o mal funzionante
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
provo con vanilla,non bisogna aggiornare il bios?non ho la possibilità di farlo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!