Assettare la mia lancia y

Pubblicità

six85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,volevo chiedere un'informazione per chi mi può rispondere.io ho una lancia y del '96 1200 60 cv,non ho toccato nulla a parte la pellicola per i vetri scuri e un buon impianto che devo ancora completare.ma vorrei renderla diciamo più sportiva tipo come quella in vendita su ebay adesso (ho messo il link nel titolo) non proprio a quei livelli ma simile ma senza potenziarla.per esempio assettarla(ammortizzatori e molle),marmitta,spoiler,paraurti ant e post,specchietti,minigonne.ecco con queste cose sapete dirmi più o meno il prezzo?magari voce per voce?grazie mille

six85 ha detto:
ciao a tutti,volevo chiedere un'informazione per chi mi può rispondere.io ho una lancia y del '96 1200 60 cv,non ho toccato nulla a parte la pellicola per i vetri scuri e un buon impianto che devo ancora completare.ma vorrei renderla diciamo più sportiva tipo come quella in vendita su ebay adesso (ho messo il link nel titolo) non proprio a quei livelli ma simile ma senza potenziarla.per esempio assettarla(ammortizzatori e molle),marmitta,spoiler,paraurti ant e post,specchietti,minigonne.ecco con queste cose sapete dirmi più o meno il prezzo?magari voce per voce?grazie mille
pezzo x pezzo è difficile dirlo....
dipende molto da chi ti fa i lavori(alcuni con la manodopera sono + cari di altri!)e dipende da che ammortizzatori metti....vanno da 700/800 euro tutti e 4(molle escluse!) fino ad arrivare ad oltre 15000 euro,montaggio escluso....
cmq di norma x fare un assettino discreto tra ammortuzzatori molle e montaggio si spendono +/- sui 1000 euro....
poi tra paraurti specchietti minigonne e spoiler metti in conto altri 1000/1200 euro.....(anche qui dipende di che marca li prendi e chi ti fa il lavoro!)

Puoi far così altrimenti... Da speedup.it (megastore) puoi ordinare i pezzi che desideri online (è uno store nazionali, quindi puoi fidarti) e farteli spedire a casa. Dopodichè ti fai montare tutto da un carroziere (facendo tutto in un colpo di sicuro risparmi che separando tra carroziere/meccanico) e via...
In ogni caso, se i tuoi ammortizzatori non sono oltre i 50/60 mila puoi ancora sfruttarli usando solo le molle ribassate... Essendo di nuova concezione "abituano" gli ammortizzatori a una maggiore compressione poco x volta, abbassandosi dai 20mm iniziali fino ad un max di 35mm circa... Questo accade in circa 1 anno, e ti permette di risparmiare ora sugli ammortizzatori (e cambiarli quando avrai soldi più avanti)

:)

grazie mille diabo cmq mi sa che anche gli ammortizzatori saran da cambiare perchè l'ho comprata usata a 66000km e ora ne ha 90000 ma nn penso siano stati mai cambiati.ora vado a veder il sito

six85 ha detto:
grazie mille diabo cmq mi sa che anche gli ammortizzatori saran da cambiare perchè l'ho comprata usata a 66000km e ora ne ha 90000 ma nn penso siano stati mai cambiati.ora vado a veder il sito

Beh, allora devi cambiarli x forza, altrimenti peggiori molto sulla tenuta e li "fai scoppiare" ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro