Assenza segnale Video

Pubblicità

Ri20x

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
alcune volte mi capita che quando accendo il pc manca il segnale video. Riaccendo, provo un paio di volte e tutto apposto. A volte capita anche quando sto al pc.
Qualcuno sa a cosa possa essere dovuto?

L'alimentatore è nuovo
Lo schermo è stato provato su un notebook e su un altro pc e nn ha avuto problemi.
La scheda video non è perchè lo fa anche quando lo inserisco nella scheda video integrata della madre.

Ecco la configurazione se può servire :
intel e 6750
Asrock conroe
msi 8500 gt
coolermaster m520 modulare

puo essere dovuto al mancato caricamento del driver o del driver giusto visto che hai anche una scheda video integrata con i relativi driver

oppure prova a reimpostare dal bios i parametri per la scelta della vga collegata via pci e non a quella integrata

grazie, nel bios era impostata come scheda video PCI e l'ho cambiato a pci exp, speriamo cambi qualcosa....

nulla fare, ho provato anche a giocare con i sata ho notato che qualche volta andava. Adesso praticamente è morto e c'è un altro fattore che mi porta alla scheda madre, oltre al monitor nemmeno la tastiera si accende cosa che almeno prima faceva.
Se la devo cambiare la cambio perchè non posso restare così.
Secondo voi è la scheda madre?

vabbeh, proverò a cambiare la scheda madre anche perchè ho notato che uno dei due dissipatori della scheda madre si scalda subito per niente dopo 1 minuto che il pc è acceso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro