DOMANDA Assemblo un nuovo Desktop per il Gaming!

AndrosForever

Nuovo Utente
24
0
Salve a tutti,
dopo diversi anni di vita sul portatile ho deciso di farmi un bel Desktop. Non ho precedente esperienza nell'assemblaggio di un Desktop da zero. Ho solo esperienza nel disassemblaggio e riassemblaggio di diversi Laptop che ho avuto in possesso negli ultimi anni.

Ho gia' comprato una Nvidia GTX 480 a 140 euro, ora mi serve il vostro aiuto a trovare:

1) Una Scheda Madre adatta alla GTX 480, in abbinazione a una Intel I7 3770K, che sia abilitata per un doveroso overclocking di tutte e due ;) Va bene questa qui? Asus M5A78L LE Scheda Madre: Amazon.it: Informatica

2) Un alimentatore, credete 750W bastino per overclock di questi due? OCZ ZT series 750W: Amazon.it: Informatica

3) Una Case, questa sembra buona Aerocool Strike X ONE Advance: Amazon.it: Informatica

4) Della RAM, 4gb credo mi bastino per focus su Gaming e basta, massimo 8gb Memoria Ram Ddr3 4gb Spectek 4 Gb 1600 CL11 1600MHz PC3 12800 Pc Desktop Bulk | eBay

5) Hard Drive, vorrei usare quelli da un mio Portatile vecchio. Uno da 500gb 7200rpm, e un ssd da 64gb dove metterci sopra l'OS. E' possibile?

Fatemi sapere che cosa ne pensate. Se avete delle alternative da proporre condividete i link, grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!