Assemblato riavvio loop

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

4k1ll3

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti questa è La mia configurazione
I5 8400
Aorus z370 k3 gaming
Rtx 2060 strix
16 gb ram ddr4 3000 mhz g skill
Diss noctua nh u12s
Ssd Samsung 500 gb
Hard. Disk. 1 tb
Alim corsair rm650x
Case sharkoon tg4
Appena assemblato. Il pc ha iniziato un Riavvii continuo senza dare allarmi parte il. Classico beep si accende 4 secondi circa e. Si. Riavvia. Poi tutto. Normale. Ho installato Windows 10 driver ecc ecc
E il problema. Poi si è ripresentato anche con risvvi improvvisi e quando si riavvia parte in loop.
Quindi ho provato a staccare hard disk. Scheda video ventole e led del case, ma il problema si ripresenta, ho cambiato ram e stesso problema.
Cosa mi Consigliate di fare??? A questo punto penserei di sostituire la scheda madre.
Prima di ciò posso provare. Uh altro alimentatore??
Ps la cpu si mantiene in temperatura di 28 gradi e 50 sotto sforzo quindi penso non centri nulla
Qualche consiglio per essere sicuro. Sia la scheda. Madre. Il problema???
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,549
12,045
metti le ram negli slot rossi, dal bios imposta l'xmp partendo da 2666Mhz e la prossima volta conviene chiedere prima di creare la configurazione
 
  • Mi piace
Reazioni: jack007

jack007

Utente Èlite
3,539
1,377
CPU
Intel i5-7600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7
Scheda Madre
Asrock B250m-hdv
HDD
Crucial MX500 + 1tb Seagate Barracuda +2tb WD Black
RAM
Corsair 16 gb 2x8gb ddr4 2400
GPU
GTX ZOTAC 1660S
Audio
Shiit fulla 2
Monitor
Predator XB3
PSU
Corsair CX550M
Case
Antec P50
Periferiche
ISKU Roccat/Edifiet R1800bt
Net
30 mb
OS
Windows 11Pro 64
Spiegati meglio vuih dire che il mio problema dipenda dalla frequenza ram??
x la ram dai un'occhiata sul manuale della scheda madre..;)
(Nelle nuove schede madri i banchi RAM sono colorati in modo alternato, per facilitare il riconoscimento, per esempio: il primo slot è rosso, il secondo è nero, ecc. In questo caso procedere per colori, prima saturare tutti gli slot del medesimo colore (tutti i rossi, poi tutti i neri e generalmente a quel punto avrete finito i posti).
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili