Assemblato per gaming e video editing leggero

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
U

Utente 125751

Ospite
Ha senso per voi questa configurazione ?

No.

Nel titolo devi indisirere il budget in euro.
L' immagine va sotto spoiler.
Manca il modello del tuo monitor.
Manca l' alimentatore ed il case.
Quell' hard disk no. Ha solo 5400 rpm e non conviene a livello economico.
Quella scheda video o si la prendi ad un prezzo onesto nell'usato oppure va lasciata perdere.
Quella scheda madre non ti serve proprio a nulla. Soldi sprecati che vanno tolti al resto della configurazione.
Non ti servono 32gb di ram. Poi come frequenza almeno 3400/3466 visto che c'è un Ryzen della serie 3000.
 

Fury387

Nuovo Utente
2
0
in parte no, la gpu è già in tuo possesso?

Si ho già in posseso la GPU e gli hard disk
Post unito automaticamente:

No.

Nel titolo devi indisirere il budget in euro.
L' immagine va sotto spoiler.
Manca il modello del tuo monitor.
Manca l' alimentatore ed il case.
Quell' hard disk no. Ha solo 5400 rpm e non conviene a livello economico.
Quella scheda video o si la prendi ad un prezzo onesto nell'usato oppure va lasciata perdere.
Quella scheda madre non ti serve proprio a nulla. Soldi sprecati che vanno tolti al resto della configurazione.
Non ti servono 32gb di ram. Poi come frequenza almeno 3400/3466 visto che c'è un Ryzen della serie 3000.

Budget 1300€

Monitor ho due ASUS VE248Q 24" e per il momento non pensavo di cambiarli ma di farlo più in la
Alimentatore ho un Corsair AX760 80Plus Platinum
Case un Corsair CC-9011038-WW ma che valutato di cambiare con questo Corsair SPEC-OMEGA RGB (bianco)
HD gli ho giù 2 da 2Tb
VGA c'è l'ho gia
Scheda madre non so proprio quale scegliere avevo anche preso in considerazione la ASUS Prime X570-PRO ma sulla scheda madre non so proprio muovermi come scelta, adesso ho una vecchia ROG maximus hero VI e mi trovo da dio
I GB di RAM erano 16 GB ma ho sbagliato a cliccare come velocità erano giusti però guardo queli da 3400 come mi hai consigliato

Grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili