• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblato PC Gaming 600 euro

Pubblicità

Dexter46

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi!! a breve farò un upgrade del mio pc (no overclock, no crossfire ecc..) volevo sapere se qualcuno mi poteva dare una mano per capire meglio alcuni aspetti della mia configurazione. Dato che ho già un vecchio assemblato cambiavo solo: Scheda madre, processore, RAM, scheda video il resto lo salvavo cioè:
- Case: Cooler Master Centurion 5
- Alimentatore: Cooler Master RS-850W EMBA
- Hard disk: Samsung 320 GB Sata 2 4800 rmp

Mettendo:
-m/b: AsRock z77 extreme 4 socket 1155 DDR3 ATX 117 Euro
-Processore: Intel i5 3570 3,4GH socket 1155 ivy bridge 203 Euro
-RAM: Corsair XMS3 1600 MHz 8GB (2x4) CL9 34 Euro
-Scheda video: VGA Gigabyte ati AMD radeon HD 7870 Core 1100 MHz Memory GDDR5 2GB 210 Euro

tot: 564 Euro

Che ne dite?? avete qualche consiglio??

Se non fai OC prendi:
-Asrock H77 Pro4 72€
-Intel Core i5 3470 185€
-Ram: Corsair Vengeance 8GB 34€
-Scheda video: va bene quella che hai detto te.
-E per carità prenditi un HDD nuovo, un Caviar blu da 1TB dovrebbe andare bene.

Secondo me qualche problemino ci sarà, dovresti postare una foto dell'etichetta che c'è sull'alimentatore e aspettare che qualcuno più esperto di me la veda xD Intanto ce marca è? Comunque inizia a prendere in considerazione di comprarne uno nuovo, questo va benissimo: XFX Pro Series 550w

secondo me no è male , ha 720w sulla linea della 12 volt
e dato che già ce l'ha non mi sembra il caso di cambiarlo a meno che non si rotto o mal funzionante ,aspetto conferme(o smentite)

secondo me no è male , ha 720w sulla linea della 12 volt
e dato che già ce l'ha non mi sembra il caso di cambiarlo a meno che non si rotto o mal funzionante ,aspetto conferme(o smentite)
Scusate dalla fretta non avevo visto che nel primo post citava il nome dell'ali....concordo con te antonio...

Si esatto!! sulla linea del 12v eroga 720w comunque non è rotto anzi con mio estremo stupore funziona perfettamente:)
Un'altra domanda andando a vedere i dettagli tecnici della VGA gigabyte ho visto che è lunga 29 cm questo potrebbe essere un problema, perchè entra nello spazio degli HDD. Potrebbe causarmi problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro