• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ReverendoVerde

Nuovo Utente
7
0
Salve,
dopo anni di onorato servizio il mio PC fisso mi sta abbandonando e mi trovo a doverne costruire uno nuovo.
Attualmente sono in possesso di:
Alimentatore GX 550W
Scheda Madre: H-170 pro ASUS
8Gb di RAM.

Lo userei PURAMENTE PER IL GAMING e se possibile eviterei AMD per problemi riscontrati in passato.
Con un badget di circa (poco più poco meno in caso) 500 euro è possibile acquistare e montare un buon pc da gaming che non mi costringa a cambiare qualche componente a breve termine?

P.s. Mi stavo convincendo a prendere la 1050ti visto i prezzi che si trovano su internet, ma informandomi molti la definiscono uno spreco di soldi.

p.p.s. Il monitor e le altre periferiche non sono da far rientrare nel badget.

Grazie per un eventuale risposta,
Reverendo
 

francy94kr

Utente Èlite
2,008
688
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
Be Quiet! Pure Loop 240mm
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Toshiba ACA100 1TB / SSD Samsung 860 EVO 250GB / SSD nvme WD Black
RAM
16GB G.Skill Aegis 3000Mhz cl16
GPU
NVIDIA Founder's Edition RTX 4070
PSU
XFX TS-Gold 550w
Case
NZXT H500 White Version
OS
Windows 11 64bit
Salve,
dopo anni di onorato servizio il mio PC fisso mi sta abbandonando e mi trovo a doverne costruire uno nuovo.
Attualmente sono in possesso di:
Alimentatore GX 550W
Scheda Madre: H-170 pro ASUS
8Gb di RAM.

Lo userei PURAMENTE PER IL GAMING e se possibile eviterei AMD per problemi riscontrati in passato.
Con un badget di circa (poco più poco meno in caso) 500 euro è possibile acquistare e montare un buon pc da gaming che non mi costringa a cambiare qualche componente a breve termine?

P.s. Mi stavo convincendo a prendere la 1050ti visto i prezzi che si trovano su internet, ma informandomi molti la definiscono uno spreco di soldi.

p.p.s. Il monitor e le altre periferiche non sono da far rientrare nel badget.

Grazie per un eventuale risposta,
Reverendo
https://www.tomshw.it/perche-rifarsi-ora-pc-una-cattiva-idea-90851
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!