• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblato budget 1300/1400 €

Pubblicità

Odino1

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
29
Ciao a tutti necessito di consigli su come assemblare un pc da gaming /autocad/photoshop.
Ho intenzione (in futuro) di fare un leggero oc.
Questa è la configurazione che pensavo ditemi un pò com'è:

Come alimentatore metterei un xfx pro550 ma sullo shop non è disponibile.
Non ho idea del dissipatore da mettere.
Preferirei tenere questo case perché mi aggrada molto come design.
Mi servono anche un monitor e una tastiera(retroilluminata,grande e che non costi molto).
Grazie per le risposte :)

Ultima modifica da un moderatore:
molto buona. appena torna disponibile l' xfx 550w lo prendi. io come dissi metterei un thermalright macho hr-02.
al posto del caviar black prendi il blue che costa meno tanto hai l'ssd sarebbe uno spreco.
stesso shop:
Tastiera Roccat Isku Illuminated Gaming Keyboard Layout Italiano € 73,00 € 73,00 0,00%
Monitor Led 27" AOC E2795VH FullHD 300cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI Nero € 220,60 € 220,60 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 293,60 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 242,64 €

a me i monitor piacciono grandi... eheh

molto buona. appena torna disponibile l' xfx 550w lo prendi. io come dissi metterei un thermalright macho hr-02.
al posto del caviar black prendi il blue che costa meno tanto hai l'ssd sarebbe uno spreco.
stesso shop:
Tastiera Roccat Isku Illuminated Gaming Keyboard Layout Italiano € 73,00 € 73,00 0,00%
Monitor Led 27" AOC E2795VH FullHD 300cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI Nero € 220,60 € 220,60 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 293,60 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 242,64 €

a me i monitor piacciono grandi... eheh
per l'hard disk ci avevo pensato al blue , effettivamente ho l'ssd .
bella la tastiera e se ne volessi una bianca che si abbina al case :D?
anche a me piacciono i monitor grandi ma purtroppo non posso dato lo spazio ristretto penso di optare più per un 22/24 pollici
hai idea di quando lo possano rimettere l'alimentatore ? in caso lo prendo su a***on a 61 euri che è senza spese di spedizione.

io nel giro dello stesso giorno riesco a vederlo e non trovarlo anche diverse volte. va a fortuna. comunque si prendilo da a****n al max. guarda di tastiere bianche non ne ho trovate ma questa si abbina alla x blu del tuo case con la retroilluminazione no? XD
sempre nello stesso shop ad un buon rapporto qualità prezzo:
Monitor Led 23" Asus MS238H FullHD 10000000:1 250cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI Nero € 141,10 € 141,10 0,00%

io nel giro dello stesso giorno riesco a vederlo e non trovarlo anche diverse volte. va a fortuna. comunque si prendilo da a****n al max. guarda di tastiere bianche non ne ho trovate ma questa si abbina alla x blu del tuo case con la retroilluminazione no? XD
sempre nello stesso shop ad un buon rapporto qualità prezzo:
Monitor Led 23" Asus MS238H FullHD 10000000:1 250cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI Nero € 141,10 € 141,10 0,00%
a bene quindi devo andare a fortuna xD
non mi piace molto il monitor ne conosci qualche altro ?

- - - Updated - - -

[h=1]Monitor Led 22" Samsung SyncMaster LS22B350 FullHD 250cd/m² 2ms VGA HDMI Rosa/Nero che ne pensi di questo?[/h]

a bene quindi devo andare a fortuna xD
non mi piace molto il monitor ne conosci qualche altro ?
Io ho un ips della Dell... U2312HM ... e mi ci trovo davvero molto bene. :sisi: Poi è ips, avrà anche 5ms... ma io finora di ghost neanche l'ombra... inoltre la qualità visiva è tutt'altra cosa, data soprattutto dal pannello.

Se devi solo giocare l'i7 è sprecato, prendi un i5. :sisi:

Io ho un ips della Dell... U2312HM ... e mi ci trovo davvero molto bene. :sisi: Poi è ips, avrà anche 5ms... ma io finora di ghost neanche l'ombra... inoltre la qualità visiva è tutt'altra cosa, data soprattutto dal pannello.

Se devi solo giocare l'i7 è sprecato, prendi un i5. :sisi:
bello quello della dell cmq dovrò usare autocad e photoshop e qualcosa di video editing per questo ho optato per una i7 3770k al posto di un i5 3570k
poi nn so ditemi voi :P

- - - Updated - - -

Ma scusa come SSD secondo me sarebbe meglio un Samsung 830!!!!
sono indeciso tra i due se va meglio il samsung lo prendo!

bello quello della dell cmq dovrò usare autocad e photoshop e qualcosa di video editing per questo ho optato per una i7 3770k al posto di un i5 3570k
poi nn so ditemi voi :P

Vabbè se usi altri programmi... e ne hai necessità e cash :fumato: ... prendi un i7 ...
Se lavori con programmi di grafica, a quanto vedo, un IPS è d'OBBLIGO... :giudice:

i flatron lg, i syncmaster samsung, gli aoc asus e i dell sono tutti ottimi. sta a te trovare un buon prezzo a seconda delle tue esigenze.

ok mi devo concentrare ora a trovare un monitor adatto u.u
cmq nn credete che alla fine il case faccia troppo rumore? cioè ci sn 3 ventole nel case, il dissipatore e 3 ventole della vga

Io in un HAF 922... le ventole del case vanno tutte a 19db... adesso non so, quella da 23 non mi preoccuperei ma quella da 29.6... vabbè dai, col volume di giochi, rumori ambientali... non si dovrebbe sentire nulla.:sisi:

Mica vivi nella stanza dello spirito e del tempo? Bhè, se si, in quel caso... avresti un pò di fastidio. :D

Io in un HAF 922... le ventole del case vanno tutte a 19db... adesso non so, quella da 23 non mi preoccuperei ma quella da 29.6... vabbè dai, col volume di giochi, rumori ambientali... non si dovrebbe sentire nulla.:sisi:

Mica vivi nella stanza dello spirito e del tempo? Bhè, se si, in quel caso... avresti un pò di fastidio. :D
vabbè sopporterò in caso :D visto che il luogo dove andrà il case nn è molto areato e d'estate fa molto caldo ho bisogno che decolli :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro