assemblare un pc

Pubblicità

pluto2

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Dovrei ass. un pc <<il mio primo pc:help: >> volevo sapere la formattazzione dell'hd devo farla bassa oppure una formattazione profonda come si usa di solito?da premettere ho un hd sataII quindi la mia mobo mi richiede i driver x il sataII,una volta formattato inst. il s.o mi conviene inst. un antivirus?oppure prima il sp2?:eyes: Grazie buona giornata

Una semplice formattazione completa,seguita da un'installazione di windows con sp2 già integrato,i driver della scheda madre,i driver video e poi quello che vuoi...

Per sapere come fare un cd di win con sp2,fai una ricerca nel forum.E' un'operazione semplice,grazie ad autostreamer.

In teoria però bisognerebbe installare prima i driver della scheda madre.... E la prima cosa che si dovrebbe fare dopo aver formattato.........

Dr. Jeckill ha detto:
In teoria però bisognerebbe installare prima i driver della scheda madre.... E la prima cosa che si dovrebbe fare dopo aver formattato.........

Quoto!
Cmq formatta normalmente il disco... ti conviene crearti un cd di windowsxp con l'sp2 integrato, e dopodikè scaricarti tutti gli update dal sito microsoft visto ke sono importanti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro