Saalve a tutti :) come da titolo volevo assemblarmi un pc da gaming, il budget minimo che sono riuscito ad ottenere io è tra i 880/950€ ma ho alcuni pezzi che non so se vale la pena comprare eccolo qua tutti e non risparmiate la tastiera che ogni commento sarà ben gradito e utile xD
Scheda madre: asrock z77 extreme4
Processore: Intel i5-3570k lga1155
Scheda video: Asus gtx-770
RAM: vengeance 4x2GB 1600 MhZ
Dissipatore: TPC-800 (ad aria)
Alimentatore: qui ragazzi io non so proprio cosa fare sbizzarritevi tenendo conto della scheda video io avevo pensato ad un silent pro da 500 watt
Case: qualcosa che non costi troppo e che fornisca un buon flusso d'aria io avevo trovato questo ma costa davvero troppo: scout 2 ghost
Credo di non aver dimenticato nulla comunque per chi se lo stesse chiedendo ho trovato pezzi molto costosi come la 770 a un prezzo minore su ekey mi chiedevo per chi avesse avuto esperienze con loro se c'è da fidarsi.
Grazie a tutti per essere arrivati fino a qui e non evitate le modifiche anche significative grazie ancora!
Scheda madre: asrock z77 extreme4
Processore: Intel i5-3570k lga1155
Scheda video: Asus gtx-770
RAM: vengeance 4x2GB 1600 MhZ
Dissipatore: TPC-800 (ad aria)
Alimentatore: qui ragazzi io non so proprio cosa fare sbizzarritevi tenendo conto della scheda video io avevo pensato ad un silent pro da 500 watt
Case: qualcosa che non costi troppo e che fornisca un buon flusso d'aria io avevo trovato questo ma costa davvero troppo: scout 2 ghost
Credo di non aver dimenticato nulla comunque per chi se lo stesse chiedendo ho trovato pezzi molto costosi come la 770 a un prezzo minore su ekey mi chiedevo per chi avesse avuto esperienze con loro se c'è da fidarsi.
Grazie a tutti per essere arrivati fino a qui e non evitate le modifiche anche significative grazie ancora!