• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblare un pc da gaming Massimo 700€

Pubblicità

Dr.Poff

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi, dato che sono abbastanza ignorante in materia chiedo a voi, aiutereste questo povero disgraziato ad assemblare un pc da gaming con massimo 700€ ? Vorrei reggere almeno i giochi di questa generazione ad un buon livello alto-ultra e anche quelli della prossima (magari non al massimo, ma li voglio reggere)

Ti faccio le solite domande di rito.

Vuoi fare (o pensi di provare un giorno) overclocking?
Risoluzione del tuo schermo?
Possiedi il sistema operativo o devi comprarlo?

Ultima modifica:
Ti faccio le solite domande di rito.

Vuoi fare (o pensi di provare un giorno) overclocking?
Risoluzione del tuo schermo?
Possiedi il sistema operativo o devi comprarlo?
Allora, io sinceramente penso di non fare nessun overclocking anche perché non ne sono capace,
Lo schermo ne dovrò comprare uno nuovo molto probabilmente perché questo che mi ritrovo ora è uno scermo al plasma che come risoluzione 1280 x 1024 (non sono esperto ma credo che faccia schifo),
Il sistema operativo devo comprarlo e anche il Case c'ho da comprare.. Grazie in anticipo

Io sono felicemente 8ttato e non ho avuto nessun problema se non con un gioco: Dead Island GOTY, un gioco talmente buggato che non funzionò nemmeno con il ritorno a 7. ^^

Comunque puoi trovarlo a 10 € meno di windows 8 64bit. Non cambia molto, ma giustamente è a tua preferenza. ^^

Ultima modifica:
Io sono felicemente 8ttato e non ho avuto nessun problema se non con un gioco: Dead Island GOTY, un gioco talmente buggato che non funzionò nemmeno con il ritorno a 7. ^^

Comunque puoi trovarlo a 10 € meno di windows 8 64bit. Non cambia molto, ma giustamente è a tua preferenza. ^^

Ok grazie mille, come OS prenderò Winsows 7 allora :D
P.s. Dead island è mooolto buggato. Ed io l'avevo preso al Day one quindi puoi immaginare la quantità immonda di bug che c'ho trovato mentre giocavo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro