• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

assemblare un pc da gaming - dubbi

Pubblicità
veramente?a me sembrava il contrario
poi ci sarebbero altre schede video a pari prestazione sempre rimanendo su budget?quel sito e troppo lento per mandare la roba (anche 10 giorni) e io non dispongo di tutto questo tempo e poi non accetta paypal (la modalita di pagamento che uso)

La r9 280X è una 7970 rimasterizzata , più pompata e che costa uguale se non meno . Lo stesso discorso lo passiamo fare per GTX 680/GTX 770 , queste schede sono delle "rinfrescate" alle schede diciamo un po' più vecchiotte P.s il download è messo in pausa e inoltre ho un sacco di giochi da scaricare che non scarico quindi non penso che mi rallenti la connessione , penso sia un fatto proprio di pc che di recenta sta dando i numeri (80 gradi senza far niente sul core più freddo ... )

ricapitolando
cpu : intel i5-4670
dissipatore cpu :hyper 412s
scheda madre : h87 extreme 4
hard disk : western digital 1tb
alimentatore : xfx xxx 650w
case : termaltake a31 o corsair 500r (o 400r)
ram : g-skill 8gb ddr3 1600mhz
scheda grafica :alla fine prenderò una amd radeon 7970 normale,sopratutto perchè le altre non sono disponibili e a me il computer serve adesso (quello che uso adesso sta per fondere :) )
ok? se mi dite si,la discussione puo essere considerata chiusa

guarda che il prezzo delle due vga è praticamente identico (non comprare sull'amazzone compra sul sito che ti avevo mandato come pm)
ram e hdd van bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro