DOMANDA Assemblare un desk da gioco non super potente per una adolescente.

Sebastiano sampietri

Nuovo Utente
26
10
Gentili utenti vivendo a Cuba non vi sono negozi e commessi e quindi devo usare il fai da te e la vostra pazienza.
Ho deciso di assemblare un mio desk per farlo diventare ROG ( ? si dice così ?? ) e donarlo alla mia figlia.
Al momento tramite mille giri ho messo insieme le cose in foto:


Ho già uno schermo Samsung C24F390FHL due HD meccanici da due Tera un controller per video game tipo playstation ed un alimentatore dal dubbio servizio ( come già visto in altro mio topic https://forum.tomshw.it/threads/e-sufficiente-il-mio-alimentatore.764756/#post-7189859 ) .

Per cortesia che cosa devo comperare ulteriormente?
Grazie
Post unito automaticamente:

nessun aiutino? Grazie
 
Ultima modifica:

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Gentili utenti vivendo a Cuba non vi sono negozi e commessi e quindi devo usare il fai da te e la vostra pazienza.
Ho deciso di assemblare un mio desk per farlo diventare ROG ( ? si dice così ?? ) e donarlo alla mia figlia.
Al momento tramite mille giri ho messo insieme le cose in foto:


Ho già uno schermo Samsung C24F390FHL due HD meccanici da due Tera un controller per video game tipo playstation ed un alimentatore dal dubbio servizio ( come già visto in altro mio topic https://forum.tomshw.it/threads/e-sufficiente-il-mio-alimentatore.764756/#post-7189859 ) .

Per cortesia che cosa devo comperare ulteriormente?
Grazie
Post unito automaticamente:

nessun aiutino? Grazie
L'alimentatore e il case mi pare manchino. Perché 32 gb di ram? Ne bastavano 16.
 

Sebastiano sampietri

Nuovo Utente
26
10
Per il case sono indeciso poichè poi trasportandolo a Cuba sarebbe molto ingombrante. Comunque che marca/modello mi consigliate? budget sino a 150 €. L' alimentatore lo ho già come da link ... Ciao e grazie per aiutarmi
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Per il case sono indeciso poichè poi trasportandolo a Cuba sarebbe molto ingombrante. Comunque che marca/modello mi consigliate? budget sino a 150 €. L' alimentatore lo ho già come da link ... Ciao e grazie per aiutarmi
Prendi uno Zallman z 9 allora. Perfetto per le tue esigenze.
 

Sebastiano sampietri

Nuovo Utente
26
10
Dopo lunga ricerca ho constatato che i CASE per gaming ( sui siti virtuali colombiani !!! ) vengono quasi tutti importati o dal Messico o dagli USA. Quindi mi sembra cosa più intelligente acquistarli direttamente dal sito residente in quelle nazioni. Come ho già scritto non me ne intendo e la unica cosa che cerco è la funzionalità e la robustezza e non luci psichedeliche o pareti trasparenti. Avendo già acquistato un liquid CPU cooler da 120 mm mi serve un CASE che lo possa contenere. Più sopra ho postato nello SPOILER le cose che dovrà contenere la torre,


Per cortesia qualche anima pia mi potrebbe indicare su che modelli e marche concentrare le mie ricerche? Per il budget che come vedo viene richiesto un buon rapporto qualità/prezzo; Cerco una cosa robusta e funzionale e non bella esteticamente.

Grazie infinite e saluti.:thanks:


p.s.
Prendi uno Zallman z 9 allora. Perfetto per le tue esigenze.
il modello che mi è stato suggerito ( Zallman z ) NON è disponibile !!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!