Assemblare pc programmazione 950-1000€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Junk

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti come da titolo vorrei assemblarmi un pc per la programmazione gli ambienti sono: Java con ide eclipse e androidstudio, C e CPP con visual studio e web language con server locale xamp e dreamweaver collegato ad esso.
Possiedo gia:
OS: Gentoo E W8
E tutte le altre periferiche esterne.

PICCOLI DETTAGLI:
Niente gaming o grafica, mi basta una VGA giusto per 3 monitor e illustrator per qualche svg.
Qualche precisazione, una buona ram, dato che mi serve modificare rom di android e distro linux, penso che vadano bene 16. Nnt case ne ho uno fatto a mano.
La programmazione in Java é intensa e generalemten sono uno che ha tanti software in esecuzione nello stesso momento, lavoro con 3 monitor. Utilizzo per molto spesso R.

I monitor sono:
2 : AOC Q2963PM 2560×1080 attaccati
1: Asus PB278Q 2560×1440 completamente staccato dagli altri, schermo usato come task e varie info come conky, r, caricamenti ecc...
Ps.: Le prestazioni alte mi servono per i vari reverse, debug, criptografia, decriptografia, calcoli. Lo so che una VGA sarebbe perfetta ma ancora non sono ai livelli estremi per un CUDA.

Purtroppo non sono molto aggiornato con in fatto di hardware ultimamente sono rimasto indietro di qualche anno e penso che questo forum sia il posto migliore per non prendere fregature in fatto di prezzi e cavolate varie.

P.s. Tengo il raffreddamento liquido e non personalmente io ma faccio O.C. Tra 6 mesi se va tutto bene mi vorrei fare una VGA con un budget di circa 700&600. Il computer naturalmente deve durare circa 4/5 anni, ma penso che con 1000 euro non ci siano problemi.

Il pc starà solamente nel mio ufficio dato che ci lavorerò, lo compro con P.IVA dunque l'iva non è da applicarsi, penso che ekey faccia vedere il prezzo con iva e senza.
 
Ultima modifica:

Prt

Utente Attivo
640
55
Credo che a questo punto sia una buona idea andare su una piattaforma x99,ma aspetta altri utenti più utenti di me,intanto commento per seguire il thread :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili