Fabio Liutina
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, ho bisogno della vostra lume divina poichè gravano su di me le tenebre dell'ignoranza ^_^
Vorrei acquistare un pò di cose nuove per il pc, o direttamente un pc nuovo (bisogna vedere il costo).
Devo farci musica con il pc, quindi mi interessa poco la scheda grafica.
Vorrei comprare sopratutto processore e ram ( mi sono accorto di star lavorando ancora con 4gb di ram, adesso capisco perchè il pc mi manda a quel paese ogni due per tre).
Senza dilungarmi troppo ho visto che uno dei migliori processori è l'intel 7 (non so erro siate buoni) ma vorrei capire quali processori sono compatibili con la mia scheda madre :
Asus Tek Computer Inc
P5kpl-Am Se
Chipset Intel
Southbridge Intel
version 0602
La scheda grafica è una geforce 210.
Volevo tentare di cambiare un pò di pezzi alla volta per non spendere troppi soldi tutti insieme, se niente di tutto quello che ho scritto è compatibile vi chiedo :
- in primis scusate ^^
- in secundis di non andare su cifre troppo elevate per il pc nuovo
Vi ringrazio tantissimo ^^
Ps. Dimenticavo, per la scheda audio ho una scheda audio e sterna FocusRite Scarlett 18i6
Vorrei acquistare un pò di cose nuove per il pc, o direttamente un pc nuovo (bisogna vedere il costo).
Devo farci musica con il pc, quindi mi interessa poco la scheda grafica.
Vorrei comprare sopratutto processore e ram ( mi sono accorto di star lavorando ancora con 4gb di ram, adesso capisco perchè il pc mi manda a quel paese ogni due per tre).
Senza dilungarmi troppo ho visto che uno dei migliori processori è l'intel 7 (non so erro siate buoni) ma vorrei capire quali processori sono compatibili con la mia scheda madre :
Asus Tek Computer Inc
P5kpl-Am Se
Chipset Intel
Southbridge Intel
version 0602
La scheda grafica è una geforce 210.
Volevo tentare di cambiare un pò di pezzi alla volta per non spendere troppi soldi tutti insieme, se niente di tutto quello che ho scritto è compatibile vi chiedo :
- in primis scusate ^^
- in secundis di non andare su cifre troppo elevate per il pc nuovo
Vi ringrazio tantissimo ^^
Ps. Dimenticavo, per la scheda audio ho una scheda audio e sterna FocusRite Scarlett 18i6
Ultima modifica: