• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

assemblaggio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mohtadi95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi ho un dubbio che mi tormenta :)quando si finisce di assemblare un pc ed tutto é collegato perfettamente quando si avvia nel monitor che cosa compare ovvere quale sono le cose iniziali che compaiono? ? ;)

Inizialmente spunta il simbolo della scheda madre,con a schermo i tasti per entrare nel bios e poi niente perchè non c'è il sistema operativo,quindi tu entri nel bios,selezioni come dispositivo di avvio iniziale la porta usb o il lettore ottico(dipende se hai il sistema operativo su cd o su chiavetta usb) e installi il sistema operativo

Inizialmente spunta il simbolo della scheda madre,con a schermo i tasti per entrare nel bios e poi niente perchè non c'è il sistema operativo,quindi tu entri nel bios,selezioni come dispositivo di avvio iniziale la porta usb o il lettore ottico(dipende se hai il sistema operativo su cd o su chiavetta usb) e installi il sistema operativo

grazie mille mi sei stato molto utile! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità