PROBLEMA Assemblaggio senza cavetteria

Gingillo85

Nuovo Utente
20
2
Buongiorno!
In questi giorni ho acquistato la mia prima build su Amazon e volevo per la prima volta assemblare da me questo PC. 3 prodotti gli ho acquistati dal warehouse risparmiando abbastanza, e tra questi c'è la scheda madre una gigabyte b450 aorus pro (80 euro dichiarata in ottime condizioni) che però mi è arrivata senza accessori e cavetteria... Siccome è la prima volta che provo ad assemblare il PC per conto mio, è necessario che acquisto dei cavi? Se si quali?
Build:
Ryzen 3400g
Mobo b450 aorus pro (usata)
Ram ballistix 2x8Gb 3000 mhz (usata)
Ssd crucial bx500 240gb
Psu Riototo builder 500W (usato)
Case Nox Hummer ZS (nuovo in arrivo domani)
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Buongiorno!
In questi giorni ho acquistato la mia prima build su Amazon e volevo per la prima volta assemblare da me questo PC. 3 prodotti gli ho acquistati dal warehouse risparmiando abbastanza, e tra questi c'è la scheda madre una gigabyte b450 aorus pro (80 euro dichiarata in ottime condizioni) che però mi è arrivata senza accessori e cavetteria... Siccome è la prima volta che provo ad assemblare il PC per conto mio, è necessario che acquisto dei cavi? Se si quali?
Build:
Ryzen 3400g
Mobo b450 aorus pro (usata)
Ram ballistix 2x8Gb 3000 mhz (usata)
Ssd crucial bx500 240gb
Psu Riototo builder 500W (usato)
Case Nox Hummer ZS (nuovo in arrivo domani)
Montano, poi vedi quello che ti serve. Direi solo cavo SATA
 

Gingillo85

Nuovo Utente
20
2
Era per poter prendere oggi quello che manca e domani quando mi arriverà il case montare tutto :look:
Quindi solo un sata? In un negozio fisico posso trovarlo? Le viti per la mobo dovrei trovarli nel case giusto?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili