assemblaggio pc

Pubblicità

Kakà90a

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho fatto assemblare un pc con le seguenti caratteristiche e volevo sapere una vostra impressione:
-intel core 2 duo E6600
-2x1024 kingstone 667 mhz
-asus p5b
-ati x 1950 xtx 512 mb ddr4
-hd barracuda da 320 gb
-lettore dvd sony
-masterizzatore lg
-alimentatore lc green power giant 550w

mio primo post^^

è una bella configurazione, peccato per la scheda video perchè con i stessi soldi (+ o -) prendevi una 8800gts 320MB ke è molto meglio:)

quanti rpm è l'hd?

ciao

l'hd è 7200rpm e poi ho scelto questa scheda video perchè ho letto da diversi forum che è una delle migliori e come rapporto qualità prezzo è migliore rispetto alla gts

Kakà90a ha detto:
l'hd è 7200rpm e poi ho scelto questa scheda video perchè ho letto da diversi forum che è una delle migliori e come rapporto qualità prezzo è migliore rispetto alla gts

ma dove? nn so ki ha detto una stro**ata del genere^^:cav:

Il problema di quella skeda nn sono le prestazioni( ke sono ottime) ma il fatto ke li manca la compatibilità DX10

esatto.. se usi vista nn puoi accedere alle nuove librerie grafiche... che cominciano ad essere utilizzate per i giochi..

si lo so che non è compatibile con dx10 però per ora non utilizzo vista e perciò non mi cambia niente però quando comincerranno ad uscire giochi che neccessitano di dx10 dovrò pensare a cambiare scheda video

Kakà90a ha detto:
si lo so che non è compatibile con dx10 però per ora non utilizzo vista e perciò non mi cambia niente però quando comincerranno ad uscire giochi che neccessitano di dx10 dovrò pensare a cambiare scheda video
in poche parole tra 1 anno la cambi. E poi costa pure di più della 8800GTS da 320MB:sisi::sisi:

da quanto ho capito la scheda che ho comprato(spendendo anche parecchio)fa schifo e una gts da 320 mb che costa 50 euro in meno è meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro