Salve a tutti ragazzi, vorrei assemblarmi un Pc per il Gaming con settaggi non al massimo per i titoli nuovi e settaggi al massimo per quelli un po' più vecchiotti (CoD Black Ops e MW2) e soprattutto Video/Foto Editing (Photoshop, Sony Vegas e Magix Video Deluxe), dove dovrò editare i video usciti dalla mia Sony Nex Vg10, in Full Hd a 25Fps, quindi belli pesantucci.
Fino ad ora ho usato un Notebook Sony Vaio, che scalda e rallenta tantissimo e ha le seguenti caratteristiche:
Intel Core i5 di 2a generazione, Ram 4gb, schermo 13.3 pollici 1600x900 e Amd Radeon HD6630.
Ora, senza sforare di troppo i 500 euro, potete suggerirmi una configurazione che faccia al caso mio? Grazie Mille
Fino ad ora ho usato un Notebook Sony Vaio, che scalda e rallenta tantissimo e ha le seguenti caratteristiche:
Intel Core i5 di 2a generazione, Ram 4gb, schermo 13.3 pollici 1600x900 e Amd Radeon HD6630.
Ora, senza sforare di troppo i 500 euro, potete suggerirmi una configurazione che faccia al caso mio? Grazie Mille