DOMANDA Assemblaggio pc università, ufficio, render[ 800-900]

magopic999

Nuovo Utente
13
1
Ciao a tutti,
Sto valutando se comprare un notebook o un desktop fisso per casa. Fino ad ora ho chiesto parere e informazioni per un notebook, ma poi ho pensato di confrontare il tutto, con un possibile acquisto fisso che, sinceramente, mi stuzzica di più.
Detto questo, io principalmente utilizzo il computer per pacchetto office e programmi di disegno come solidwork, rhino, creo, ma anche tantissimi altri programmi come SQL, programmi di grafica,programmi autodesk, editing e utilizzo molto internet per ricerche, youtube e altro. Gaming si, ma non gioco in maniera eccessiva.

Budget non ne metto , spenderei qualsiasi cifra , ma nel titolo ho messo quel budget(800-900) perchè facendo tante ricerche ho capito che spingermi al massimo della componentistica esistente e poi non sfruttarla e utilizzarla sarebbe un vero peccato( valutazione personale , posso sbagliarmi). Come a dire che mi compro una Ferrari ma poi la guido solo in città a 60 km/h. Penso non avrebbe senso:hihi:.

In più sto cercando qualcosa che non mi vincoli.Nel senso , che nei limiti, vorrei qualcosa che in qualsiasi momento sia aggiornabile( ho scritto nei limiti, quindi non mandatemi a quel paese).

Parto da 0, quindi non ho niente. Dovrei comprarmi anche le periferiche.
Ringrazio tutti per la pazienza.

graziee:luxhello:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!