DOMANDA [assemblaggio PC] quale scheda grafica scegliere??

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dome96f

Nuovo Utente
16
2
Salve a tutti!

Avrei l'intenzione di assemblare un PC fisso.

Volevo sapere innanzitutto se questo è un buon periodo per comprare, perché girando tra i siti,ho visto le rtx 2070 8gb gddr6 a 380 €,solo che sono della INNO3D,marca a me sconosciuta,e se devo esser sincero,non mi fido molto.

Ho notato, infatti, che gli stessi modelli di scheda grafica delle altre case produttrici(Asus,msi, gigabyte ecc ecc), sono molto diversi esteticamente, e costano anche 60,70,100 euro in più.

Cosa cambia? Voi, che siete sicuramente più esperti di me, sapreste consigliarmi che scheda grafica andreste a prendere con questo budget? (300-350€)



Grazie a tutti in anticipo !
 

quizface

Utente Èlite
15,515
5,306
Salve a tutti!

Avrei l'intenzione di assemblare un PC fisso.

Volevo sapere innanzitutto se questo è un buon periodo per comprare, perché girando tra i siti,ho visto le rtx 2070 8gb gddr6 a 380 €,solo che sono della INNO3D,marca a me sconosciuta,e se devo esser sincero,non mi fido molto.

Ho notato, infatti, che gli stessi modelli di scheda grafica delle altre case produttrici(Asus,msi, gigabyte ecc ecc), sono molto diversi esteticamente, e costano anche 60,70,100 euro in più.

Cosa cambia? Voi, che siete sicuramente più esperti di me, sapreste consigliarmi che scheda grafica andreste a prendere con questo budget? (300-350€)



Grazie a tutti in anticipo !
La INNO3D e' una nota marca affidabile, forse meno recensita delle varie Asus,MSI, Gigabyte ecc ecc, ma comunque valida.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,328
31,814
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Per completezza è lo stesso soggetto commerciale di zotac ma costa meno eprchè si tratta di prodotto di importazione in quanto destinato ad un altro mercato (quello est europa/russia/ecc)
 

Dome96f

Nuovo Utente
16
2
Ok grazie per le risposte, volevo sapere soprattutto se il prezzo era buono per quel prodotto oppure se mi conveniva puntare su altro di più prestante,anche dal punto di vista qualita/prezzo.
Il mio budget era di 800 euro,chiaro che se trovo qualcosa che mi rivoluziona la build ma sforo di 90 100 € fuori budget non mi faccio problemi.
A parer mio se devo spendere una cifra come questa (800-1000€), non devo toppare su nulla e avere ,come prodotto finale, una signora macchina, infatti per questo stavo guardando le 2070.
Grazie ancora!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: andrea145white

Dome96f

Nuovo Utente
16
2
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE





Sto per comprare questa configurazione con scheda video

MSI RX 5700 MECH OC EDITION a 320 euro

totale 911 euro

mi do qualche ora di tempo per sentire prima se voi cambiereste qualcosa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili