PROBLEMA Assemblaggio PC Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

peppecri

Nuovo Utente
3
0
Salve , spero che questa sia la sezione giusta per esporre il mio problema.
Sto assemblando il mio pc gaming , però ho un dubbio sul dissipatore. Infatti ho acquistato un cooler master 212 evo per ovviare ai problemi di quello stock. Premetto che ho scelto questo dissipatore solo perchè su schede am3+ permetteva di essere montato in posizione verticale. Purtroppo a causa della mia inesperienza e forse le istruzioni poco chiare sono riuscito a montarlo sono nel verso orizzontale come da fato. La scheda madre è una asus m5a97 evo r2.0. E' possibile montarlo con posizione verticale oppure ho preso un'abbaglio su questo dissipatore?
image.jpg
 

ntk

Utente Attivo
248
28
Il case non ha una griglia sulla parte superiore? altrimenti passavi la ventola sopra e l'aria calda la facevi andare via da li. Non lo puoi mettere in verticale.
 

peppecri

Nuovo Utente
3
0
purtroppo sopra è chiuso , infatti sono costretto ad aprire il case quando gioco altrimenti la temperatura schizza alle stelle. Sarò costretto a cambiare case allora :cry:
 

peppecri

Nuovo Utente
3
0
Si la pasta è messa bene il problema che il case e tutto chiuso a parte una ventola di aspirazione avanti e una dietro per il rilascio. Esiste solo una griglia per la parte superiore del case ? Anche se è una domanda stupida però vorrei salvaguardare il case
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

  • Playstation 5

    Voti: 289 63.1%
  • XBOX Series X/S

    Voti: 169 36.9%

Discussioni Simili