assemblaggio PC gaming

Pubblicità

kkenzo97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti gente mi sono appena registrato e perdonatemi se sbaglio qualcosa. Vi volevo chiedere un consiglio su l'assemblaggio di un PC per il gaming budget meno di 1000€ e vorrei farci andare in modo fluido giochi del tipo Battlefield 4 e Skyrim: ho visto le recensioni di un alienware x51 che era stata la mia prima scelta ma ho letto che non era molto fluido su questi tipi di giochi. Ci tengo a sottolineare che e la prima volta che provo ad assemblare un PC e non ho esperienza grazie :)

Fai una configurazione come la mia,ma se puoi cambia la r9 280x con una gtx 780,e le ram con delle g-skill ares 1600mhz 2x4gb

Ultima modifica:
vorresti fare overclock? oltre al gaming lo useresti anche per editing e simili? a che risoluzione vorresti giocare? E benvenuto qui su tom:party:

Io vorrei giocare a una risoluzione pari alle console se possibe o comunque media e non sono espeto di overclock e queste cose mi servirebbe qualcosa a di semplice e comunque lo userei più che mai per giocare o al limite navigare un po su internet

Ultima modifica:
le console usano il 720p o il 1080, ma ovviamente se parliamo di pc, parliamo di 1080p, ovvero fullhd (ho fatto quella domanda perchè c'è chi gioca a risoluzioni più alte) e con dettagli nei giochi decisamente più alti delle console nextgen. Diciamo che, per mille euro puoi prendere un i5 4670, una scheda madre gigabyte ga-h87-hd3, per la scheda video una 770 (o 780 se entra nel budget) di gigabyte, asus o msi (nessuno esclude le altre marche, ma in generale non sono il massimo), 8 gb di ram corsair vengeance 1600 cl9, hd seagate barracuda 7200rpm 1tb o 2, un alimentatore xfx 550w e se ti interessa una ssd samsung 840 evo 120gb. Dovrei aver messo tutto:lol:, il prezzo è attorno ai 950 o giù di li. sai già in che shop comprare il tutto?

No non so dove fare l'acquisto e preferirei se possibile che lo assemblassero loro considerato che è la prima volta per me non vorrei combinare casini

- - - Updated - - -

Che ne dite della configurazione che ho trovato sulla terza risposta di yahoo????

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20131007070303AAxV2YB

Se mi rimane qualche soldo in pu in tasca e meglio :) in effetti 1000€ sono diversi soldini da spendere......

no, non prendere quella configurazione (quella di yahoo intendo), prende un 3570k quando allo stesso prezzo c'è il 4670, spende 150 euro per 16gb (inutili) di ram e poi prende quella scheda da 170 euro, decisamente non optare per quei componenti. Se vuoi farti assemblare il pc compralo su E-Chiave (chiave scrivilo in inglese) e il costo dell'assemblaggio è 35 euro se ricordo bene

le console usano il 720p o il 1080, ma ovviamente se parliamo di pc, parliamo di 1080p, ovvero fullhd (ho fatto quella domanda perchè c'è chi gioca a risoluzioni più alte) e con dettagli nei giochi decisamente più alti delle console nextgen. Diciamo che, per mille euro puoi prendere un i5 4670, una scheda madre gigabyte ga-h87-hd3, per la scheda video una 770 (o 780 se entra nel budget) di gigabyte, asus o msi (nessuno esclude le altre marche, ma in generale non sono il massimo), 8 gb di ram corsair vengeance 1600 cl9, hd seagate barracuda 7200rpm 1tb o 2, un alimentatore xfx 550w e se ti interessa una ssd samsung 840 evo 120gb. Dovrei aver messo tutto:lol:, il prezzo è attorno ai 950 o giù di li. sai già in che shop comprare il tutto?
Preciso che le console non usano il 1080p vero, sono upscalate.

Beh comunque su un pc da gaming sarebbe preferibile giocare al massimo essendo più performanti delle consol ma mi date una mano con questa configurazione per bf4 con 800€ con la lista completa delle componenti?? Grazie dell'aiuto!!! :)

"tanto l'occhio umano non nota differenza tra 480/720p e 1080p/1440p/ecc come non può vedere più di 30 fps".
Chi avrebbe detto questa gran genialata?

- - - Updated - - -

Beh comunque su un pc da gaming sarebbe preferibile giocare al massimo essendo più performanti delle consol ma mi date una mano con questa configurazione per bf4 con 800€ con la lista completa delle componenti?? Grazie dell'aiuto!!! :)
Hai dato un occhiata alla lista di componenti che ti fatto prima? con quella battlefield 4 ci giochi senza problemi, soprattutto con una 780. Trinity, sei sicuramente più esperto di me, che ne pensi?

Chi avrebbe detto questa gran genialata?

- - - Updated - - -

Hai dato un occhiata alla lista di componenti che ti fatto prima? con quella battlefield 4 ci giochi senza problemi, soprattutto con una 780. Trinity, sei sicuramente più esperto di me, che ne pensi?
I paesani, che domande. Ora basta, meglio non portare il circlejerk sul forum :asd:.
Prenderei:
i5 4670
asrock h87 fatal1ty
gtx 770/r9 280x (ora come ora sono fuori stock, e quelle in stock hanno prezzi elevati, quindi opterei per la 770)
xfx 550/650 enermax triathlor fc 550/650
g.skill ares lp 1600 mhz cl9
cm 690 III, corsair 300r, fractal design define r4/arc midi r2

Spenderesti meno di 1000 euro, consiglio di investire in buone periferiche.
cm quickfire ultimate, per il mouse dipende.

Se si potesse tagliuzzare qualcosa come fanno quelli al governo non sarebbe davvero male......scusate se insisto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro