Ciao ragazzi :)
Nell'indecisione tra ps4 e xbox one ho deciso di assemblarmi un computer, ma visto che non ho mai fatto nulla del genere prima voglio chiedervi un consiglio sulla configurazione migliore che si può ottenere con il prezzo massimo di 550 euro che devono comprendere esclusivamente case e i pezzi interni :P
Intendo giocare a giochi come Battlefield 4 e tutti i giochi che usciranno per le next gen e non vorrei cambiarlo per i prossimi anni, intendo anche fare OVERCLOCK.
Girando sul web ho trovato questo:
CPU: AMD FX-8320 8-Core 3.5 GHz
Scheda Madre: Asrock 970 Extreme4 AM3+
RAM: Crucial Ballistix Elite 1866MHz 8GB (2x4GB)
GPU: Sapphire R7 260x OC 2 GB
HDD: WD Caviar Blue 500GB 3.5″ 7200rpm 16MB SATA3
Alimentatore: XFX ProSeries 450W
Masterizzatore: Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA
In più vi chiedo se si può collegare un pc del genere ad una tv led da 32 pollici.
Come ultima cosa (scusate l'ignoranza xD) in base a cosa un case è compatibile o no?
Grazie a tutti
Nell'indecisione tra ps4 e xbox one ho deciso di assemblarmi un computer, ma visto che non ho mai fatto nulla del genere prima voglio chiedervi un consiglio sulla configurazione migliore che si può ottenere con il prezzo massimo di 550 euro che devono comprendere esclusivamente case e i pezzi interni :P
Intendo giocare a giochi come Battlefield 4 e tutti i giochi che usciranno per le next gen e non vorrei cambiarlo per i prossimi anni, intendo anche fare OVERCLOCK.
Girando sul web ho trovato questo:
CPU: AMD FX-8320 8-Core 3.5 GHz
Scheda Madre: Asrock 970 Extreme4 AM3+
RAM: Crucial Ballistix Elite 1866MHz 8GB (2x4GB)
GPU: Sapphire R7 260x OC 2 GB
HDD: WD Caviar Blue 500GB 3.5″ 7200rpm 16MB SATA3
Alimentatore: XFX ProSeries 450W
Masterizzatore: Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA
In più vi chiedo se si può collegare un pc del genere ad una tv led da 32 pollici.
Come ultima cosa (scusate l'ignoranza xD) in base a cosa un case è compatibile o no?
Grazie a tutti