• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC gaming (URGENTE!)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drumsilix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi :)
Nell'indecisione tra ps4 e xbox one ho deciso di assemblarmi un computer, ma visto che non ho mai fatto nulla del genere prima voglio chiedervi un consiglio sulla configurazione migliore che si può ottenere con il prezzo massimo di 550 euro che devono comprendere esclusivamente case e i pezzi interni :P

Intendo giocare a giochi come Battlefield 4 e tutti i giochi che usciranno per le next gen e non vorrei cambiarlo per i prossimi anni, intendo anche fare OVERCLOCK.

Girando sul web ho trovato questo:

CPU: AMD FX-8320 8-Core 3.5 GHz
Scheda Madre: Asrock 970 Extreme4 AM3+
RAM: Crucial Ballistix Elite 1866MHz 8GB (2x4GB)
GPU: Sapphire R7 260x OC 2 GB
HDD: WD Caviar Blue 500GB 3.5″ 7200rpm 16MB SATA3
Alimentatore: XFX ProSeries 450W
Masterizzatore: Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA

In più vi chiedo se si può collegare un pc del genere ad una tv led da 32 pollici.

Come ultima cosa (scusate l'ignoranza xD) in base a cosa un case è compatibile o no?

Grazie a tutti

Ciao ragazzi :)
Nell'indecisione tra ps4 e xbox one ho deciso di assemblarmi un computer, ma visto che non ho mai fatto nulla del genere prima voglio chiedervi un consiglio sulla configurazione migliore che si può ottenere con il prezzo massimo di 550 euro che devono comprendere esclusivamente case e i pezzi interni :P

Intendo giocare a giochi come Battlefield 4 e tutti i giochi che usciranno per le next gen e non vorrei cambiarlo per i prossimi anni, intendo anche fare OVERCLOCK.

Girando sul web ho trovato questo:

CPU: AMD FX-8320 8-Core 3.5 GHz
Scheda Madre: Asrock 970 Extreme4 AM3+
RAM: Crucial Ballistix Elite 1866MHz 8GB (2x4GB)
GPU: Sapphire R7 260x OC 2 GB
HDD: WD Caviar Blue 500GB 3.5″ 7200rpm 16MB SATA3
Alimentatore: XFX ProSeries 450W
Masterizzatore: Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA

In più vi chiedo se si può collegare un pc del genere ad una tv led da 32 pollici.

Come ultima cosa (scusate l'ignoranza xD) in base a cosa un case è compatibile o no?

Grazie a tutti

-processore: amd fx 6300
-scheda madre : Gigabyte GA-970A-UD3P
-dissipatore: cooler master 212 evo
-scheda video: R9 270X Gigabyte
-alimentatore: xfx 550w
-case: cooler master elite 431 / thermaltake commander ms-iii
-ram: g.skill 2x4gb 1600 Mhz cl8 (blu)
-hdd :western digital caviar blue 1TB
-masterizzatore: lg gh24nsb0

ecco

-processore: amd fx 6300
-scheda madre : Gigabyte GA-970A-UD3P
-dissipatore: cooler master 212 evo
-scheda video: R9 270X Gigabyte
-alimentatore: xfx 550w
-case: cooler master elite 431 / thermaltake commander ms-iii
-ram: g.skill 2x4gb 1600 Mhz cl8 (blu)
-hdd :western digital caviar blue 1TB
-masterizzatore: lg gh24nsb0

ecco

E questa configurazione è la migliore che si può ottenere con quel prezzo per il gaming? Cioè potrò giocare a giochi next gen per i prossimi 2 o 3 anni?
P. S. Lo potrò collegare a un tv led 32"?:)

E questa configurazione è la migliore che si può ottenere con quel prezzo per il gaming? Cioè potrò giocare a giochi next gen per i prossimi 2 o 3 anni?
P. S. Lo potrò collegare a un tv led 32"?:)

Che risoluzione è la Tv? Anche se è consigliato un monitor per via dei tempi di risposta contrasto ecc
poi come fai a giocare con una tv da 32" se vuoi giocare col joypad tanto vale che prendi la ps4 perché per il pc non vanno ancora bene se prendi il pc agli fps devi giocare con mouse e tastiera

Che risoluzione è la TV? Anche se è consigliato un monitor per via dei tempi di risposta contrasto ecc
poi come fai a giocare con una tv da 32" se vuoi giocare col joypad tanto vale che prendi la ps4 perché per il pc non vanno ancora bene se prendi il pc agli fps devi giocare con mouse e tastiera

Per ora vorrei collegarlo alla TV con un cavo hdmi, dove posso controllare la risoluzione?

- - - Updated - - -

Risoluzione 1920x1080

- - - Updated - - -

Che risoluzione è la Tv? Anche se è consigliato un monitor per via dei tempi di risposta contrasto ecc

Risoluzione: 1920x180

Come HDD va bene [h=1]Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3?[/h]
e come case avrei scelto uno di questi due, sono compatibili?
[h=1]-Case Full-Tower Aerocool GT-S USB3 Bianco CEB[/h] [h=1]-Case Midi Tower Aerocool Mechatron Window Edition Bianco[/h]
Grazie!

Per ora vorrei collegarlo alla TV con un cavo hdmi, dove posso controllare la risoluzione?

- - - Updated - - -

Risoluzione 1920x1080

- - - Updated - - -

Risoluzione: 1920x180

Come HDD va bene Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3?

e come case avrei scelto uno di questi due, sono compatibili?
-Case Full-Tower Aerocool GT-S USB3 Bianco CEB

-Case Midi Tower Aerocool Mechatron Window Edition Bianco

Grazie!

Perche vi piacciono tanto sti aereocool non so a me fanno pena ed oltretutto sono fatti di materiali scadenti per questo costano poco non fatevi ingannare prendi tra i 2 che ti ho consigliato io o se proprio non ti piacciono guarda qui :
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/324243-guida-acquisto-case.html

l hdd è quello che ti ho messo io...
quindi va bene

Pperché vi piacciono ol non so a me fanno pena ed oltretutto sono fatti di materiali scadenti per questo costano poco non fatevi ingannare prendi tra i 2 che ti ho consigliato io o se proprio non ti piacciono guarda qui :
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/324243-guida-acquisto-case.html

l hdd è quello che ti ho messo io...
quindi va bene

Penso che prendo l'aereocool perché è troppo bello *-* xD comunque mi confermi che questa configurazione sarà buona per tutti i giochi next gen? (tuoi battlefield 4 o assassins creed)

Penso che prendo l'aereocool perché è troppo bello *-* xD comunque mi confermi che questa configurazione sarà buona per tutti i giochi next gen? (tuoi battlefield 4 o assassins creed)

si li dovresti far girare ad alto
comunque quel case è pessimo ti consiglio di scelgliere qualcosa dall giuda che ti ho dato
e poi cosa te ne fai di un full tower ??
poi non ci stai nel budget....
io ti ho messo dei case da 40 euro e tu ne vuoi uno da 130 ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro