• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio pc Gaming no overclock max 1000 euro

Pubblicità

Zanakistos

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
49
Salve a tutti, sono un neofita e ora che ho un po di soldi da parte vorrei assemblarmi un bel pc gaming.

attraverso vari preventivi mi han consigliato questi componenti, non capendone tanto mi affido alla vostra esperienza per utili consigli e grazie in anticipo!!

scheda madre:ASROCK Z68 PRO3

processore:i5 2500 Quad Core 3.30GHz

scheda grafica:evga nvidia gtx 670

ram: kingstone hyper x 16000( 2x4 gb)

hd: western digital caviar blu 1 tb

alimentatore: corsair v2 850 w 80plus bronze

case: cm690 II advanced

eh immaginavo anch io, ma magari è anche giusto pensare di prendere un alimentatore di alto wattaggio per possibili aulteriori aggiunte no?

no in realtà, anche perchè ora mi han consigliato come case il Aerocool qx-2000 ed essendo piccolo (ma ben ventilato) dubito anche che ci stiano
[h=1][/h]

Io poi punterei su un i7 a quel prezzo poi dipende quanto lo pagheresti e i vari modelli opure i5 e nvidia gtx 580 che come prestazioni è leggermente migliore anche se piu vecchia poi dimmi i prezzi dei vari componenti attuali comunque si puo risparmiare sull ali veramente esagerato dimmi i prezzi

scheda madre:ASROCK Z68 PRO3 (190 €)

processore:i5 2500 Quad Core 3.30GHz (188€)

scheda grafica:evga nvidia gtx 670 (350 €)

ram: kingstone hyper x 16000( 2x4 gb) (60€)

hd: western digital caviar blu 1 tb (80€)

alimentatore: corsair v2 850 w 80plus bronze (131€)

case: cm690 II advanced (90€)

questo è quanto....componenti alternativi?

Processore prendi il 3450,la mobo prendi una g43 della msi..le ram opta per le corsair vengeance..l ali basta un xfx da 550 watt..
come marca di vga andrei di asus,msi e gigabyte...tutte custom..case e hard disk sono ottimi