DOMANDA Assemblaggio pc gaming (max €850) - FHD

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Adda92

Nuovo Utente
76
4
Rispetto a questa config ho sostituito il monitor da 24 con quello da 22, la GPU con quella consigliata da Manuel e ho tenuto il dissi come suggerisce whitewolf..in questo momento siamo a 960 su Amazon, se col Black Friday scendessero un po’ magari potrei riuscire a cavarmela con 850, ma non è detto! Cosa ne pensate di questa GPU? Ho letto ottime recensioni, soprattutto con config AMD e costa 65 in meno della GTX 1660!
 

Modulato

Bannato a Vita
199
125
Rispetto a questa config ho sostituito il monitor da 24 con quello da 22, la GPU con quella consigliata da Manuel e ho tenuto il dissi come suggerisce whitewolf..in questo momento siamo a 960 su Amazon, se col Black Friday scendessero un po’ magari potrei riuscire a cavarmela con 850, ma non è detto! Cosa ne pensate di questa GPU? Ho letto ottime recensioni, soprattutto con config AMD e costa 65 in meno della GTX 1660!
Ciao da Modulato
Eh eh cliccare sui ogni link da telefonino poi ahi ahi
rinuncio dai, se puoi descrivi i pezzi con i prezzi :asd:
Per il fhd va benone sessanta euro non sono pochi.
 

Adda92

Nuovo Utente
76
4
Ciao da Modulato
Eh eh cliccare sui ogni link da telefonino poi ahi ahi
rinuncio dai, se puoi descrivi i pezzi con i prezzi :asd:
Per il fhd va benone sessanta euro non sono pochi.
Ahaha ok! :hihi: La gpu in questione è la “XFX RX-590P8DFD6 scheda video Radeon RX 590 8 GB GDDR5”, in questo momento a 199 su Amazon!
 

whitewolf056933

Nuovo Utente
148
54
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 EVO
Scheda Madre
Asus - PRIME B350-PLUS ATX AM4
HDD
970 EVO 512GB NVMe M.2
RAM
G.Skill - Ripjaws 4 Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3000
GPU
GeForce® GTX 1070 G1 Gaming 8G
Monitor
LG 24ML600S
PSU
LC-Power LC6460 GreenPower4 S-Mod (80+Gold)
Case
Cooler master 590 III
OS
Windows 10
Rispetto a questa config ho sostituito il monitor da 24 con quello da 22, la GPU con quella consigliata da Manuel e ho tenuto il dissi come suggerisce whitewolf..in questo momento siamo a 960 su Amazon, se col Black Friday scendessero un po’ magari potrei riuscire a cavarmela con 850, ma non è detto! Cosa ne pensate di questa GPU? Ho letto ottime recensioni, soprattutto con config AMD e costa 65 in meno della GTX 1660!

22'' ?!?! meh !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili