DOMANDA assemblaggio pc gaming economico

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ichigo devil

Utente Attivo
313
14
i genitoi di un ragazzo mi hanno chiesto con 350€ un pc economico per giocare e quindi ho pensato(dato che il ragazzo gioca solo a pes,fortnite e qualche titolo come the witcher pensavo di basare una configurazione con gpu integrata, però non sono sicuro dei pezzi, siccome non vorrei andare a comprare cpu delle vecchie generazioni per risparmiare(non vorrei....diciamo che vorrebbero tutto recente) che mi consigliate?

hard disk,monitor fullhd 60hz e tastiera/mouse celi hanno.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
350 euro prospettagli che giocherà tutto a qualità Bassa-Media usando uno schermo 1080p, se pensi di prendere un'apu Ryzen, per arrivare a 60 fps stabili su quei titoli.
E forse non basterà.

Questa è la configurazione base AMD più recente che quel budget ti possa permettere di ottenere, prezzi listino Amazon.

apu 2400g 130 €
ram 16 gb 3200mhz cl16 75 €
scheda madre 60 €
alimentatore 50 €
case 40 €

355 + s.s.

Per avere tutto recente si parla di scheda madre aggiornabile per apu 3400g che significa solo di cpu e mobo almeno 270 euro ovvero:
3400g + tomhawk max.
Dovresti poi risparmiare praticamente su tutto il resto e non ce la faresti comunque.

Dovrebbero alzare il budget almeno a 450 per farci rientrare: 3400g + mobo aggiornata per serie 3000 + alimentatore + case + ram.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Puteolano

Nuovo Utente
26
0
sono interessato a questa configurazione in quanto vorrei far assemblare un PC prettamente per giocare Football Manager 2020, è possibile avere la descrizione dei componenti da acquistare? vorrei farlo da solo su amazon.
Sbaglio o in questa configurazione non c'è l'hd? volendo aggiungere un SSD economico quale mi consigliate?

grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
sono interessato a questa configurazione in quanto vorrei far assemblare un PC prettamente per giocare Football Manager 2020, è possibile avere la descrizione dei componenti da acquistare?
grazie

No, dato che la discussione non l'hai mica aperta tu.

volendo aggiungere un SSD economico quale mi consigliate?

Niente. Perchè prima di tutto vale quello che ho scritto poi perchè non hai indicato una cifra numerica in euro.

grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili