FoggierJack
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Re: Assemblaggio PC 2500++ euro
Per il dissipatore, so che il noctua ha delle prestazioni fantastiche, ma è anche bruttissimo... Visto che il case è finestrato magari averne uno più curato nell'estetica come il Dark Rock 2 non sarebbe male xD
Pensi ci siano altri dissipatori con prestazioni uguali (impossibile vero?) a quelle del Noctua nh-d14 e magari curato un po' meglio nell'estetica? :sisi:
Scusate, sono davvero pignolo... ahahahahah...
Grazie a tutti ancora :D
Ok perfetto... Le G. Skill sono meglio delle Corsair? E' solo una curiosità, non voglio mettere in dubbio le tue conoscenze sicuramente superiori alle mie :inchino:... Poi ovvio che prenderò le G. SKill, visto che è comunque una buonissima marca, sono LP, e con un dissipatore come il Noctua Nh-d14 o le prendi LP o cambi dissipatore xD e comuqnue costano 30 euro in meno :lol:Siccome dice che vuole Nvdia io concluederei così
-Case: aerocool- mechatron case middle tower white window edition 85€
-Alimentatore: XFX 750W Modulare 105€
-Scheda madre: ASUS Sabertooth z87 225€
-CPU: i7-4770k 320€
-RAM: G.SKILL Ares 4x4Gb 1866Mhz CL9 140€
-Masterizzatore: LG GH23NS95 SATA 20€
-Dissipatore: Noctua nh-d14 75€ Devo controllare la compatibilità(Ho letto da un utente qui su Tom's hardware che è compatibile, aspetta conferma).
-Scheda grafica: 2x Gigabyte GTX 780 3GB 1180€ (in offerta per due giorni)
-HardDisk: Western Digital - WD Blue 1TB 7200 RPM Buffer 64MB Sata III 65€
-Ventole per areazione case: 45€ circa (devi sapere quali scegliere e dove posizionarle).
-SSD: samsung serie 840 256GB 2.5 210€ (anche questa in offerta per 1 giorno)
Ho completato la Tower al prezzo di 2470€, ora puoi concentrarti su tastiera e monitor.
Anche se migliorabile, ti consiglio di puntare su un monitor buono e una buona tastiera ;)
Per il dissipatore, so che il noctua ha delle prestazioni fantastiche, ma è anche bruttissimo... Visto che il case è finestrato magari averne uno più curato nell'estetica come il Dark Rock 2 non sarebbe male xD
Pensi ci siano altri dissipatori con prestazioni uguali (impossibile vero?) a quelle del Noctua nh-d14 e magari curato un po' meglio nell'estetica? :sisi:
Scusate, sono davvero pignolo... ahahahahah...
Grazie a tutti ancora :D