DOMANDA Assemblaggio pc ex novo!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

el grinta

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti!
allora il punto è questo, ho acquistato un bel case, il xpredatorx3 e voglio crearmi il nuovo pc. ma al solito di fronte alle "vetrine" dei negozi, rimango ammaliato dalle luci e dai colori..indi chiedo aiuto a voi saggi!

partiamo dal processore. intel e basta...:asd: un i5? se si quale?un buon dissipatore protrebbe essere
[h=1]Zalman CNPS10X Optima Heatsink and Fan ? è compatibile con il probabile i5?[/h]ho sentito di questi dissipatori a liquido a prezzi ragionevoli e che non necessitano di assistenza nè troppa manutenzione..ma ne ho sentito parlare non troppo bene...consigli?opinioni?:grat:
scheda madre, nn sò quanta differenza possa esserci tra una atx e una micro in quanto a prestazioni, ma preferirei una bella grossa con tanti slot e tante prese e in genere più spazio..ho un bel case da riempire!

scheda video, sono orientato per una gtx750 2gb...che ne pensate?

ram ho già comprato 2 banchi da 4gb e l'alimentatore è un corsair 550w-80plus gold.
e l'hard disk 1tb wd e masterizzatore bluray samsung.

postilla.
non intendo overlokkare, ma intendo giocare e vedere film in fullhd, sul mio bel monitor 29' girerà bene romeII total war???:luxhello::luxhello:

grazie a tutti per i consigli!
 

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
Rome total War 2 non gira bene nemmeno sui computer della Nasa ora come ora.. ha bisogno di un po' (giusto un pochino :asd:) di ottimizzazione..
GTX 750? Esiste?

Se non fai OC: i5 4670 e mobo con chipset H87 ATX.. è sufficiente una Asrock H87 Pro4.. oppure Gigabyte GA-H87-HD3..

COme dissi ti basta (e avanza) questo: Cooler Master Hyper 412S: Amazon.it: Informatica
Poca spesa tanta resa.
 

el grinta

Nuovo Utente
2
0
Rome total War 2 non gira bene nemmeno sui computer della Nasa ora come ora.. ha bisogno di un po' (giusto un pochino :asd:) di ottimizzazione..
:shocked:davvero stiamo cos' male??????

GTX 750? Esiste?

ops era una 760....:lol: la gainward!


Se non fai OC: i5 4670 e mobo con chipset H87 ATX.. è sufficiente una Asrock H87 Pro4.. oppure Gigabyte GA-H87-HD3..

COme dissi ti basta (e avanza) questo: Cooler Master Hyper 412S: Amazon.it: Informatica
Poca spesa tanta resa.

perfetto allora!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!