DOMANDA Assemblaggio pc da gaming

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamer23

Nuovo Utente
59
2
Salve, sono nuovo nel forum e vorrei dei consigli e dei pareri sulla configurazione che ho in mente di fare per il mio pc. Case: coolermaster k380. Cpu: i5 7500(ero indeciso con i3 8100 ma alla fine preferirei questo) Gpu: msi ge force 1050ti 4g gaming x. Ram: corsair vengeance lpx 2x4g. Alimentatore: corsair vs550W 80 plus. Scheda madre: msi b250 mortar. Ssd: crucial 275gb. Hard disk: wester digital 1tb. Che ne pensate? Riesco a fare girare i giochi bene in full hd? Soprattutto gli strategici alla Total War per intenderci. Per il budget che ho mi sembrava la migliore configurazione. Aspetto i vostri pareri, grazie!
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve, sono nuovo nel forum e vorrei dei consigli e dei pareri sulla configurazione che ho in mente di fare per il mio pc. Case: coolermaster k380. Cpu: i5 7500(ero indeciso con i3 8100 ma alla fine preferirei questo) Gpu: msi ge force 1050ti 4g gaming x. Ram: corsair vengeance lpx 2x4g. Alimentatore: corsair vs550W 80 plus. Scheda madre: msi b250 mortar. Ssd: crucial 275gb. Hard disk: wester digital 1tb. Che ne pensate? Riesco a fare girare i giochi bene in full hd? Soprattutto gli strategici alla Total War per intenderci. Per il budget che ho mi sembrava la migliore configurazione. Aspetto i vostri pareri, grazie!


Ciao.

Visto che sei nuovo presentati qui agli utenti del forum. Non ti nascondere :D
Poi una volta fatto questo aprire una discussione nella giusta sezione. La trovi qui:


https://www.tomshw.it/forum/forums/build-gaming-e-vr.195/

Nella nuova discussione, per favore, non menzionare:

quell' alimentatore perchè tutti i Corsair VS sono da evitare perchè pessimi ed hanno problemi.

l' i5 7500 perche è vecchio e morto (come tutte le cpu Intel della serie 7000) e costa troppo per le caratteristiche tecniche che ha. O Intel serie 8000 o Amd Ryzen.

Non menzionare le B250 (stessa cosa per le altre schede madri della serie 200) perchè non sono compatibili con le cpu Intel serie 8000 e sono pure vecchie e morte. O scheda madre della serie 300 per Intel serie 800 oppure B350/B350M per Amd Ryzen.

Quella scheda video che hai linkato perchè costa troppooo alto visto che le differenze sono molto poche rispetto alla gtx 1050 2gb. O gtx 1050 TI sotto alle 160 oppure si va una scheda video che non sia la gtx 1050 Ti 4gb.
Ram ddr4 a 2133 mhz. Invece le ram ddr4 2400 mhz non ha molto senso.

Poi indica nella nuova discussione il budget in euro ed il modello del tuo monitor.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili