• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC da Gaming

Pubblicità

NavisPes

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti di recente sto cercando di assemblarmi un pc da gaming ma sono indeciso sui pezzi secondo voi questi vanno bene?

CPU: Intel® Core™ i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz)

SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-Z87-HD3 Scheda Madre, Socket LGA 1150 (ATX, Intel Z87, DDR3, 6x SATA III, HDMI, DVI, 6x USB 3.0)

GPU: Sapphire TOXIC R9 270X 2GB GDDR5 WITH BOOST

RAM: Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz

ALIMENTATORE: Corsair CX600 V2

HARD DISK: deciderò in futuro

Che ne dite? La scheda madre va bene con il processore?

ciao, si può migliorare, budget massimo?risoluzione monitor?solo gaming o anche editing?ti serve il sistema operativo?hai qualche componente da riciclare?overclock?

Devo partire da zero, il monitor lo scegliero in base alla scheda video , si mi serve anche il sistema operativo , no nn posso riciclare pezzi

Ho dimenticato di scrivere che è solo gaming

- - - Updated - - -

Budget di 900-950 euro nn so fare l'overclock ma dato che la cpu è adatta all'overclock penso che lo faro fare da qualcuno

impossibile,la z77 è per le cpu intel di 3° generazione come il 3570k che avevi citato in precedenza

Puoi passarmi un link da dove comprare la z77 che dici tu con elencate le sue caratteristiche?

- - - Updated - - -

Cmq penso utilizzero la tua configutazione ma come scheda video utilizzero la r9 (quella che hai scritto tu è troppo dispendiosa e sto rivedendo un po il mio budget) e come ram prendero le corsair vengeance 2x 4GB 1600 Mhz

Puoi passarmi un link da dove comprare la z77 che dici tu con elencate le sue caratteristiche?

- - - Updated - - -

Cmq penso utilizzero la tua configutazione ma come scheda video utilizzero la r9 (quella che hai scritto tu è troppo dispendiosa e sto rivedendo un po il mio budget) e come ram prendero le corsair vengeance 2x 4GB 1600 Mhz

ASRock > Z77 Pro4

Pubblicità
Pubblicità