• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Assemblaggio PC da Gaming

Pubblicità

tekdaniel

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
40
Ciao ragazzi:ciaociao:
dopo aver chiesto sul forum consigli per il mio PC da Gaming che dovrò assemblare (e ringrazio tutti) vi volevo chiedere alcuni consigli sull' assemblaggio vero e proprio:sisi:
Vi spiego tutto:utonto:...
Dopo essere arrivati tutti i componenti (in firma su profilo) mi è venuta una domanda: è adesso???:look::asd:
Ho visto video sul tubo su come assemblare un pc ma nessuno di questi ha risposto alle mie domande:
1)La pasta termica ne devo mettere un po oppure tutto il tubetto?
2)Su quali pci-e devo mettere la scheda audio e quella video?
3)Devo prima scaricare qualche driver (per esempio il bios) prima di avviare il tutto?
4)Per quanto riguarda il cablaggio è tutto scritto nei manuali?
Mi scuso se ho sbagliato sezione ma se sono niubbo non ci posso fare niente:cav::help:

Allora...

1. non osare mettere tutto il tubetto, rovineresti la CPU. mettine più o meno così

ARCTIC-COOLING-MX-4-Thermal-Compound-stefan-32555.webp

e con un cotton-fiocco spalmala bene sul processore, fino a quando non vedi che tutto è uniforme.

2. non puoi sbagliare per la scheda video, è il collegamento pci principale che devi usare (vedi manuale). stessa cosa per la scheda audio.

3. il BIOS, finchè non da nessun problema, non aggiornarlo. potresti ritrovarti (nel peggiore dei casi) con una scheda madre andata. lascialo così.

4. tutto scritto lì. :sisi:

5. io, quando ho assemblato il mio per la prima volta, mi sono rifatto ai video di ariodb.

... e via a seguire, ti guardi il resto dei video.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora...

1. non osare mettere tutto il tubetto, rovineresti la CPU. mettine più o meno così

Visualizza allegato 99717

e con un cotton-fiocco spalmala bene sul processore, fino a quando non vedi che tutto è uniforme.

2. non puoi sbagliare per la scheda video, è il collegamento pci principale che devi usare (vedi manuale). stessa cosa per la scheda audio.

3. il BIOS, finchè non da nessun problema, non aggiornarlo. potresti ritrovarti (nel peggiore dei casi) con una scheda madre andata. lascialo così.

4. tutto scritto lì. :sisi:

5. io, quando ho assemblato il mio per la prima volta, mi sono rifatto ai video di ariodb.

... e via a seguire, ti guardi il resto dei video.
grazie guarderò il video:chupachup

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro