• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA assemblaggio pc da gaming

Pubblicità

hunter93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti ragazzi io avrei da chiedervi dei pezzi da abbinare a questi che vi elencherò tipo io vi dico i pezzi e voi mi dite i pezzi mancanti che non so quali scegliere, premetto che il pc verra usato per il gaming e in futuro voglio anche poter overcloccare voglio un pc che mi regga giochi recenti e quelli cosi detti next gen al massimo e a 1080p con frame rate medio sui 50 fps o piu' il mio budget e sui 900 euro ma se riuscite a farmi risparmiare ancora meglio, grazie.
ATTENZIONE sono già in possesso del monitor e di masterizzatore quindi non contateli.

GPU: SAPPHIRE-Radeon R9 280X Toxic 3GB GDDR5
CPU: intel core i5 4670K
RAM: DDR3 8GB G.SKILL 1600mhz

Ultima modifica:
CM serie r 200/300 scegli tu
hdd 1tb wd caraivan blue
i5 4670 k
asrock fatal1ty z87 killer
gtx 770
xfx 650w
CM hyper 412s
ram g-skill 8gb aeres 1600mhz

grazie ma hai elencato pezzi che io ho già scelto come la scheda video io ho scelto la R9 280x e il processore hai detto lo stesso che ho detto io ti ringrazio per gli altri pezzi, sicuro che una ASrock sia buona anche per overcloccare ? non mi fido molto di questa marca
ps. per la scheda video non saprei ma in molti mi hanno consigliato una R9 280x toxic che una gtx 770

Ultima modifica:
grazie ma hai elencato pezzi che io ho già scelto come la scheda video io ho scelto la R9 280x e il processore hai detto lo stesso che ho detto io ti ringrazio per gli altri pezzi, sicuro che una ASrock sia buona anche per overcloccare ? non mi fido molto di questa marca
la asrock è una delle migliori vai tranquillo ;)
cmq io ti ho postato una configurazione completa. se metti quella scheda video da te elencata devi mettere un alimentatore un pò più potente, anche se io ti consiglio vivamente la nvidia gtx 770

grazie ma non so alla fine sono 2 schede che si equivalgono come so io una a cose che l'altra non ha per esempio la gtx 770 e un po piu veloce ma la R9 a 1GB di VRAM in piu e ha il supporto al dirctx 11.2 se non erro che la 770 non ha quindi non so aspetto il parere di altri e vediamo se riesco a decidermi

grazie ma non so alla fine sono 2 schede che si equivalgono come so io una a cose che l'altra non ha per esempio la gtx 770 e un po piu veloce ma la R9 a 1GB di VRAM in piu e ha il supporto al dirctx 11.2 se non erro che la 770 non ha quindi non so aspetto il parere di altri e vediamo se riesco a decidermi
quel giga di vram in più ti sarà totalmente inutile a meno che non giochi con una risoluzione superiore al full hd. che risoluzione ha il tuo monitor?

Vabbe meglio essere preparati forse devo cambiare monitor piu in la e se lo trovo a buon prezzo lo prendo a risoluzioni maggiori del full HD quindi potrà servirmi quel GB di Vram in piu ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro