Assemblaggio pc consiglio!

lollonarcos3

Nuovo Utente
27
0
Salve sto assemblando man mano il mio pc per uso gaming;
Va bene questa configurazione ? :
Case: aerocool gt advance
Alimentatore : Thermaltake berlin 630 W
CPU: fx 8320
Scheda madre : ASRock Mod SoAM3+ 980DE3/U3S3 (ATX)
GPU: R7 250 2 gb with boost ( che in futuro cambierò con una gtx 770, per ora la uso perchè regge tutti i giochi 2015)
Ram: HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3, Blu
HHD : Seagate 500 gb ( in futuro ci affiancherò un ssd)

Va bene come configurazione ?
 

PDFS

Utente Attivo
1,166
65
CPU
i5 7600k
Dissipatore
Arctic i32 eco
Scheda Madre
MSI H270 Gaming m3
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200rpm + Samsung 850 evo 128gb
RAM
Corsair Vengeance 2133mhz 4x4gb CL13 DDR4
GPU
Gigabyte GTX1070 G1 Gaming
Audio
Focusrite Scarlett 2i2w/Edifier R1900+Empire SW2 & Bower e Wilkins P7 Wireless
Monitor
LG 29UC88 Curved Ultrawide
PSU
Cooler Master V650
Case
Thermaltake P3 + Neon blu + Led RGB
Periferiche
Cooler Master Trigger Z, Logitech g502 + Razer Manticor
OS
Windows 10 64bit
Salve sto assemblando man mano il mio pc per uso gaming;
Va bene questa configurazione ? :
Case: aerocool gt advance
Alimentatore : Thermaltake berlin 630 W
CPU: fx 8320
Scheda madre : ASRock Mod SoAM3+ 980DE3/U3S3 (ATX)
GPU: R7 250 2 gb with boost ( che in futuro cambierò con una gtx 770, per ora la uso perchè regge tutti i giochi 2015)
Ram: HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3, Blu
HHD : Seagate 500 gb ( in futuro ci affiancherò un ssd)

Va bene come configurazione ?

che ti va di giocare a dettagli bassi (max medi in alcuni giochi) la r7 250 ti va bene finche non prendi una scheda video superiore (la gtx770 non conviene più,meglio gtx970 o le future r9 3xx che arriveranno l'anno prossimo)
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve sto assemblando man mano il mio pc per uso gaming;
Va bene questa configurazione ? :
Case: aerocool gt advance
Alimentatore : Thermaltake berlin 630 W
CPU: fx 8320
Scheda madre : ASRock Mod SoAM3+ 980DE3/U3S3 (ATX)
GPU: R7 250 2 gb with boost ( che in futuro cambierò con una gtx 770, per ora la uso perchè regge tutti i giochi 2015)
Ram: HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3, Blu
HHD : Seagate 500 gb ( in futuro ci affiancherò un ssd)

Va bene come configurazione ?

La scheda madre no. Prendi una Gigabyte 970A-UD3P. Quella che hai scelto tu nonr egge un 8 core. L'hard disk da 500GB non ha senso, costa 3 o 4 euro in meno del WD Blue da 1TB che, tra l'altro, è anche migliore.

La R7 250 è una schead di fascia bassissima, sufficiente per qualche gioco a dettagli bassi. Controlla che sia almeno la versione GDDr5 e non DDR3.
 

lollonarcos3

Nuovo Utente
27
0
che ti va di giocare a dettagli bassi (max medi in alcuni giochi) la r7 250 ti va bene finche non prendi una scheda video superiore (la gtx770 non conviene più,meglio gtx970 o le future r9 3xx che arriveranno l'anno prossimo)
Si si ovvio per ora che non ho grande disponibilità di denaro vorrei tralasciare la scheda video, volevo sapere per il resta va bene con l'assemblaggio ?

- - - Updated - - -

La scheda madre no. Prendi una Gigabyte 970A-UD3P. Quella che hai scelto tu nonr egge un 8 core. L'hard disk da 500GB non ha senso, costa 3 o 4 euro in meno del WD Blue da 1TB che, tra l'altro, è anche migliore.

La R7 250 è una schead di fascia bassissima, sufficiente per qualche gioco a dettagli bassi. Controlla che sia almeno la versione GDDr5 e non DDR3.

Hard disk lo avevo gia e poi non mi serve uno da 1 tb che tanto prendo un ssd, poi la scheda madre che io sappia è un 8 core e dovrebbe reggere l'fx 8320 e la scheda video infatti ho detto che devo cambiarla e giusto per dirti gioco a tutti i giochi nuovi in media risoluzione e non mi da problemi e a fifa 15 gioco tutto al massimo e non ho problemi
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Si si ovvio per ora che non ho grande disponibilità di denaro vorrei tralasciare la scheda video, volevo sapere per il resta va bene con l'assemblaggio ?

- - - Updated - - -



Hard disk lo avevo gia e poi non mi serve uno da 1 tb che tanto prendo un ssd, poi la scheda madre che io sappia è un 8 core e dovrebbe reggere l'fx 8320 e la scheda video infatti ho detto che devo cambiarla e giusto per dirti gioco a tutti i giochi nuovi in media risoluzione e non mi da problemi e a fifa 15 gioco tutto al massimo e non ho problemi

Quella scheda madre, se devi ancora comprarla, è da evitare. E' abbastanza cara e da veramente un sacco di problemi. La Gigabyte che ti ho indicato la trovi a meno di 80 euro ed è una delle migliori schede am3+ sul mercato.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili