Assemblaggio PC consigli e aiuto

pietromagia

Nuovo Utente
39
1
CPU
AMD Athlon II X4 635
Scheda Madre
FOXCONN 2AA9 (CPU 1)
HDD
1000 GB
RAM
4,00 GB Canale Doppio DDR3 @ 665 MHz (9-9-9-24)
GPU
GeForce GT 320
Audio
cosa?
Monitor
rettangolare
Case
Nero
OS
Windows 7
Ciao a tutti, non sono molto esperto nel quanto riguarda assemblaggio e sostituzione di parti del computer per questo devo chiedervi aiuto. Sono un principiante ma per fortuna un mio amico è abbastanza bravo nell'assemblaggio e nel caso decidessi mi aiuterebbe lui a montarlo. Ora veniamo al punto: ho un pc hp pre-assemblato:

Sistema Operativo
Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit
CPU
AMD Athlon II X4 635
Tecnologia Propus 45nm
RAM
4,00 GB Canale Doppio DDR3
Scheda Madre
FOXCONN 2AA9 (CPU 1)
Grafica
AL1716 (1280x1024@60Hz)
1024 MBGeForce GT 320 (MSI)
HD 1 TB sata
(dati ricavati usando Speecy)

Inoltre ho aperto il case e ho letto che l'alimentatore è da 300 W. Io volevo un pò aggiornarlo gioco sempre più spesso con il PC e mi sono accorto che in alcune situazioni è piuttosto lento. Senza spendere molto volevo cambiare qualche componente, in particolare la scheda video e di conseguenza l'alimentatore. Io girovagando un pò su internet avrei trovato questa scheda che avete consigliato anche voi AMD RADEON HD 7770 Edition. Inoltre ho molti film e programmi e mi servirebbe ampliare il mio spazio a disposizione aggiungendo un HD supplementare e preferirei andare sul sicuro prendendone uno da almeno 500 GB. In totale vorrei riuschire a spendere al max sui 200 € è possibile? mi consigliereste altri parti ? va bene questa scheda video? è troppo ? scusate per le troppe domande
grazie in anticipo ;-)

P.S. se riesco metto le foto del case
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili