• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio pc 500€

Pubblicità
Em no, in che senso? Anche se prendi l'fx6300 (piattaforma amd) puoi aumentare ram in futuro o cambiare scheda video, anzi potrai anche cambiare cpu. Invece se prendi l'i5 non potrai cambiarlo amenoche tu non cambi anche la scheda madre.

Si diciamo che se lo shop è affidabile i prezi sono buoni e si può andare di i5, tuttavia cambierei scheda madre nella configurazione di Dacos con una con chipst H77, poi assicuratevi che il processore sia la versione box, altrimenti ti tocca comprare un dissipatore, e bisogna aggiungere una ventola al case che ne porta solamente 1 sul retro di default.

Em no, in che senso? Anche se prendi l'fx6300 (piattaforma amd) puoi aumentare ram in futuro o cambiare scheda video, anzi potrai anche cambiare cpu. Invece se prendi l'i5 non potrai cambiarlo amenoche tu non cambi anche la scheda madre.

scusa non mi son spiegato, a me un i5 basta e avanza, ci gira tutto, un i7 non è necessario

- - - Updated - - -

Si diciamo che se lo shop è affidabile i prezi sono buoni e si può andare di i5, tuttavia cambierei scheda madre nella configurazione di Dacos con una con chipst H77, poi assicuratevi che il processore sia la versione box, altrimenti ti
tocca comprare un dissipatore, e bisogna aggiungere una ventola al case che ne porta
solamente 1 sul retro di default.

Io dalla sua config cambiere case e hard disk(che a un tera costa uguale), perchè un cambio di madre?

scusa non mi son spiegato, a me un i5 basta e avanza, ci gira tutto, un i7 non è necessario

- - - Updated - - -

Io dalla sua config cambiere case e hard disk(che a un tera costa uguale), perchè un cambio di madre?
Guarda che a 1TB ti viene di più.. Se poi a te vanno bene 577 o più di euro allora no-problem visto che comunque lo potresti potenziare in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro