Assemblaggio Nuovo Pc

Pubblicità

spartanthebest

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, è arrivata l'ora di cambiare il mio vecchio pc(non riuscendo ormai a giocare decentemente a tutti i titoli next gen),se qualcuno puo' consigliarmi mi sarebbe di grande aiuto,il mio budget è di 1.200-1.250 euro.
Premetto che il pc mi servirebbe quasi solo per giocare(anche eventuali futuri titoli..), dalla vecchia config posso recuperare il monitor(preso 3 mesi fa )mouse e tastiera. Vi sarei grato se potreste dirmi qualche sito economico e serio dove poter provare vari assemblaggi.
In attesa di vostre risposte ringrazio tutti:ok:

Cooler master 690 70€
Enermax modu82+ 120€
Asus P5Q PRO 100€
Intel Q9450 230€
Dissipatore zerotherm Zen Nanoxia edition 45€
Ram 2x2GB 800mhz cas4(la marca sceglila tu) 90€
2xWD/Seagate 160GB(raid 0) 60€
WD/Seagate 500GB(backup e storage) 60€
ATI HD4870 200€
Materizzatore dvd 25€

Totale 1000€
In alternativa si possono mettere due ati HD4850(300€) in crossfire. Anche se per tutti i titoli gia usciti la 4870 puo' bastare per il tuo monitor.
Se non fai overclock conviene prendere un e8400(120€)

Quoto la configurazione di avringer, però se per caso in futuro intendi fare un overclock prendi una asus P5Q-E come scheda madre:ok:.

Quoto la configurazione di avringer, però se per caso in futuro intendi fare un overclock prendi una asus P5Q-E come scheda madre:ok:.

Imho con la PRO puo' fare un overclock leggero senza problemi(tipo 3.4 GHZ). Io overclocko il processore con la P5K-SE ^^.

Comunque se prendi la P5Q-E e' tutto guadagnato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro