DOMANDA Assemblaggio nuovo pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
U

Utente 125751

Ospite
1660super sto prendendo, la 2060 costa un po' quindi evito xD

Con quel monitor (ho visto qual è) oltre una gtx 1660 TI, no.

Probabilmente lo venderò visto che è perfettamente funzionante, invece sto pensando, il lettore DVD per installare gli aggiornamenti driver di tutti questi componenti nuovi? O lo trovo già nel case?

Quelli vengono scaricati in automatico, tramite windows update. Il pc dev' essere collegato ad internet.
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Esatto, il lettore CD/DVD è da pc di 7anni fa ahah :asd:
Ora i driver vengono scaricati automaticamente da windows o massimo vai sul sito del produttore e scarichi gli ultimi disponibili. Conta che i CD che trovi nelle scatole potrebbero avere driver vecchi, mentre scaricandoli da internet sei sicuro di avere gli ultimi disponibili
 

Werampes

Nuovo Utente
40
0
Con quel monitor (ho visto qual è) oltre una gtx 1660 TI, no.



Quelli vengono scaricati in automatico, tramite windows update. Il pc dev' essere collegato ad internet.
Eh sì quindi lascio il monitor e la 1660 xD
Post unito automaticamente:

Esatto, il lettore CD/DVD è da pc di 7anni fa ahah :asd:
Ora i driver vengono scaricati automaticamente da windows o massimo vai sul sito del produttore e scarichi gli ultimi disponibili. Conta che i CD che trovi nelle scatole potrebbero avere driver vecchi, mentre scaricandoli da internet sei sicuro di avere gli ultimi disponibili
Scusa l'ignoranza perché è la prima volta che lo assemblo da zero, fino ad ora avevo solo montato processori schede grafiche e alimentatore, quando finirò di montare tutto, all'avvio che sistema operativo avrò? Perché per collegarlo ad internet dovrò configurare etc credo, perché parte software BIOS e cose del genere non ne so assolutamente nulla cavolo xD
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
basta che segui il seguente video per capire cosa fare la prima volta che lo accendi:
Chiavetta USB con l'immagine di windows 10, la inserisci nel pc nuovo ancora prima di accenderlo e poi segui tutta la procedura :)
EDIT: se non hai già una key puoi comprarla a pochi euro legalmente su ebay
 

Werampes

Nuovo Utente
40
0
basta che segui il seguente video per capire cosa fare la prima volta che lo accendi:
Chiavetta USB con l'immagine di windows 10, la inserisci nel pc nuovo ancora prima di accenderlo e poi segui tutta la procedura :)
EDIT: se non hai già una key puoi comprarla a pochi euro legalmente su ebay
Oook vi ringrazio tutti siete stati gentilissimi, appena finisce questa quarantena dovrei averlo già montato, grazie a tutti <3
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Facci sapere quando l'hai montato come ti trovi e se hai bisogno di consigli ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Werampes

Werampes

Nuovo Utente
40
0
Facci sapere quando l'hai montato come ti trovi e se hai bisogno di consigli ;)
Da una settimana lo uso ed è una cannonata unica cosa ho ancora il problema del vecchio PC, un disturbo audio che sentono molto i miei amici quando siamo in game. Ho aperto una discussione, speriamo di risolvere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili