Salve a tutti volevo mettere su una bella bestiola pero ho bisogno di qualche consiglio, ecco a cosa avevo pensato:
Mb: Asus Maximus Formula VI ROG
Video: Nvidia gtx 780 EVGA 3gb
Ram: Kingston HyperX Beast 2x8(16)Gb OPPURE Kingston HyperX H2O**
HD: Alto mare..
Cpu: Intel i7 4770K Haswell 3.50 Ghz
Sound: Avevo pensato a lasciare quella integrata dalla scheda madre ( Accetto Suggerimenti )
Alimentazione: CoolerMaster GX 750 Watt
Case: Qui sono ancora in alto mare..
** Visto che la Formula ha la possibilita di essere raffreddata a liquido volevo aggiungere un bel sistema di tubi illuminato. DI conseguenza la ram scegliero la H2O ( Sono raffreddate a liquido )
Periferiche ho gia:
Razer Ouroboros
Razer Manticor
Razer Anansi
SteelSeries Siberia Elite
Asus 27" Full HD 166Mhz.
Sono venuto qui apposta per chiedere opinioni, quindi critiche e consigli sono bene accetti. Ovviamente devo sempre acquistare tutto quindi anche link di negozi sono ben graditi!
Grazie E Have fun
Josh
Mb: Asus Maximus Formula VI ROG
Video: Nvidia gtx 780 EVGA 3gb
Ram: Kingston HyperX Beast 2x8(16)Gb OPPURE Kingston HyperX H2O**
HD: Alto mare..
Cpu: Intel i7 4770K Haswell 3.50 Ghz
Sound: Avevo pensato a lasciare quella integrata dalla scheda madre ( Accetto Suggerimenti )
Alimentazione: CoolerMaster GX 750 Watt
Case: Qui sono ancora in alto mare..
** Visto che la Formula ha la possibilita di essere raffreddata a liquido volevo aggiungere un bel sistema di tubi illuminato. DI conseguenza la ram scegliero la H2O ( Sono raffreddate a liquido )
Periferiche ho gia:
Razer Ouroboros
Razer Manticor
Razer Anansi
SteelSeries Siberia Elite
Asus 27" Full HD 166Mhz.
Sono venuto qui apposta per chiedere opinioni, quindi critiche e consigli sono bene accetti. Ovviamente devo sempre acquistare tutto quindi anche link di negozi sono ben graditi!
Grazie E Have fun
Josh