• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio con alcuni pezzi già acquistati

Pubblicità

Mauro Torresi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
Io 2 anni fa ho comprato un computer pre-assemblato da MediaWorld ma sopratutto il sistema di aerazione non va affatto bene ed infatti la scheda video scalda molto arrivando anche a 95-100 gradi per poi spegnersi. Ora vi elenco i miei componenti.

Scheda Madre: IPISB-CH2 (Chicago)

Processore: Intel Core i5 2400

Ram: 8gb

Scheda Video: Nvidia Geforce gt545

Hard-Disk : 2tb sata

Alimentatore: 460w cinese

Sistema operativo: Windows 8

Ora io volevo spendere massimo sui 200 euro e come prima cosa volevo cambiare il case. Poi pensavo la scheda video e ovviamente sul case nuovo mettere delle ventole. Voi cosa mi consigliate di fare con un budjet di massimo 200 euro?

Ciao a tutti,
Io 2 anni fa ho comprato un computer pre-assemblato da MediaWorld ma sopratutto il sistema di aerazione non va affatto bene ed infatti la scheda video scalda molto arrivando anche a 95-100 gradi per poi spegnersi. Ora vi elenco i miei componenti.

Scheda Madre: IPISB-CH2 (Chicago)

Processore: Intel Core i5 2400

Ram: 8gb

Scheda Video: Nvidia Geforce gt545

Hard-Disk : 2tb sata

Alimentatore: 460w cinese

Sistema operativo: Windows 8

Ora io volevo spendere massimo sui 200 euro e come prima cosa volevo cambiare il case. Poi pensavo la scheda video e ovviamente sul case nuovo mettere delle ventole. Voi cosa mi consigliate di fare con un budjet di massimo 200 euro?
Case: Zalman z3 Plus (40€) - già 3 ventole integrate
Scheda video: AMD r7 265 Sapphire Dual-x (120€)
Alimentatore: Thermaltake Munich 530w (40€)

lo zalman z3 plus dovrebbe avere 4 ventole e non 3 giusto? poi l'alimentatore penso che sia Hamburger e non Munich. Per la scheda video qualcosa sui massimo 80 euro si trova per giocare a 1080p?

lo zalman z3 plus dovrebbe avere 4 ventole e non 3 giusto? poi l'alimentatore penso che sia Hamburger e non Munich. Per la scheda video qualcosa sui massimo 80 euro si trova per giocare a 1080p?
Sì 4 ventole scusa e sì Hamburg. Ero distratto :/
Comunque a 80€ per il 1080p a dettagli bassi al massimo con la r7 250.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro