• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio computer nuovo: pezzi? :D

Pubblicità

FedeVHFYT

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve :) Dopo aver aquistato quella mattonella del Phenom 9500 X4 voglio proprio fare un reset: voglio cambiare mobo, ram e cpu. Volevo puntare sulla fascia apu, e magari una scheda madre msi. Questo era il mio vecchio thread :D http://www.tomshw.it/forum/processori/313383-vorrei-cambiare-processore.html in pratica volevo cambiare il processore, ora che l'ho cambiato e va a schifo ho deciso proprio di cambiare tutto. Ripeto vorrei risparmiare e farmi magari con 200 euro circa quelle 3 cose, non desidero un PC di fascia alta, io giusto per giocare e cazzeggiare :asd: almeno a 720p, se in 1080p meglio ancora che ho il monitor full hd :D. Consigli? Mi indicate gentilmente qualche configurazione che è buona e che non costi molto? Di ram voglio inserire 6gb. Grazie amici :)

Avevi detto 4GB :asd: :lol:

Poi che tipo di A10? :)
Vabbè, la ram costa pochissimo con 40 euro te ne vengono 8 xD E poi 4 bastano e avanzano per giocare e fare tutto, non riusciresti a riempire 8gb neanche se metti tutti i programmi che hai nel pc aperti xD C'è gente che mette 32gb e spendo 300 euro, poi ne usano dai 5 massimo 8, bho tanto per fare gli sboroni xD
5800k

MSI FM2-A55M-E33 Scheda Madre: Amazon.it: Elettronica +
Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm: Amazon.it: Elettronica +
AMD A series A10-5800K: Amazon.it: Informatica ?

:sisi:

- - - Updated - - -

Facendo il conto viene 220 euro circa :D

- - - Updated - - -

Aspe che questa scheda madre non supporta il 5800K, quindi ho visto per gli altri e costano anche meno.. Fantastico :)

- - - Updated - - -

Vabbè, la ram costa pochissimo con 40 euro te ne vengono 8 xD E poi 4 bastano e avanzano per giocare e fare tutto, non riusciresti a riempire 8gb neanche se metti tutti i programmi che hai nel pc aperti xD C'è gente che mette 32gb e spendo 300 euro, poi ne usano dai 5 massimo 8, bho tanto per fare gli sboroni xD
5800k

Ahahaha quanta ne ho vista di gente così... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro