Vatranik
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Buon pomeriggio ragazzi!
Richiedo umilmente l aiuto di chiunque per completare una possibile configurazione micro ATX. Sfortunatamente, per motivi di spazio, non mi è possibile prendere nè un Midi ne un Full Tower e la dimensione del case deve risultare piuttosto minuta in altezza (non superiore a 36cm). Informandomi per diversi siti e in particolar modo su questo, sono riuscito perlomeno a impostare una configurazione di base, ma essendo tutt'altro che esperto in materia, non oso mettere le mani avanti per mio conto :utonto:.
La configurazione da me ideata sarebbe la seguente:
Intelcore I5-4590/4690
Mobo H97m (non so di che marca ne che variante)
HyperX Fury 4x2gb 1600mhz
Samsung SH-224BB/RSMS
Aerocool QS-102 o Mars Gaming MC0
Thermaltake Berlin 80Plus 630w
Sapphire R9 270X/280 o Gigabyte gtx 960 IXOC (quest'ultima per paura che non ci stia nel case una delle prime)
Toshiba DT01ACA100 1000GB
Dissipatore (????????)
Ventole aggiuntive o da introdurre con MC0 (????????)
Kingston 120GB SSD
Potrebbe funzionare come configurazione oppure risulta alquanto fallacea e necessita di correzioni oltre all'aggiunta di un dissipatore e di ventole varie?
Ringrazio per l'attenzione =)
Richiedo umilmente l aiuto di chiunque per completare una possibile configurazione micro ATX. Sfortunatamente, per motivi di spazio, non mi è possibile prendere nè un Midi ne un Full Tower e la dimensione del case deve risultare piuttosto minuta in altezza (non superiore a 36cm). Informandomi per diversi siti e in particolar modo su questo, sono riuscito perlomeno a impostare una configurazione di base, ma essendo tutt'altro che esperto in materia, non oso mettere le mani avanti per mio conto :utonto:.
La configurazione da me ideata sarebbe la seguente:
Intelcore I5-4590/4690
Mobo H97m (non so di che marca ne che variante)
HyperX Fury 4x2gb 1600mhz
Samsung SH-224BB/RSMS
Aerocool QS-102 o Mars Gaming MC0
Thermaltake Berlin 80Plus 630w
Sapphire R9 270X/280 o Gigabyte gtx 960 IXOC (quest'ultima per paura che non ci stia nel case una delle prime)
Toshiba DT01ACA100 1000GB
Dissipatore (????????)
Ventole aggiuntive o da introdurre con MC0 (????????)
Kingston 120GB SSD
Potrebbe funzionare come configurazione oppure risulta alquanto fallacea e necessita di correzioni oltre all'aggiunta di un dissipatore e di ventole varie?
Ringrazio per l'attenzione =)