Assemblaggio computer ma...alcuni dubbi!!

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

gabry'87

Ospite
Ciao raga per natale mi vorrei regalare un nuovo pc... avevo già una mezza idea...
Procio--> Pent4 640 socket 775
Madre--> Asus P5LD2
Ram--> ho pensato a 2 corsair XMS2 DDR2 da 512MB 5400C4 (dovrebbero essere cas 4) le latenze sono buone??
HD--> 2 maxtor Diamondmax 10 120 GB SATA da mettere in RAID0
S.Video--> indeciso tra ATI Radeon ALL in WONDER X800XL oppure una Asus extreme AX1800XL (ovviamente PCI-E) che consigliate??
Alimentatore-->Ho pensato ad un enermax coolergiant EG485AX-VHB da 480W dovrei aumentare i W o potrebbe andare bene anche questo???

avrei bisogno anche di un router che svolga le funzioni sia da firewall che da modem adsl avevo pensato al NETGEAR DG834.

grazie in anticipo della vostra collaborazione attendo vostre notizie al più presto....

ok;)
quelle ram ce l'ho ankio sono d fabbrica 4-4-4-12,ma tengono in overclock
4-3-3-8 e anke cas 3 se le tieni fino a 560-570 mh (ma non conviene):biglaugh:
la skeda video prendi la x1800 (anke se ti sveni:lol: )

per il resto tutto ok
ci sarebbe da discutere sui maxtor ke per alcuni fanno skifo,ma io li ho avuti e sono buoni (se hai c...)

Ultima modifica:
crash80 ha detto:
ok;)

ci sarebbe da discutere sui maxtor ke per alcuni fanno skifo,ma io li ho avuti e sono buoni (se hai c...)

Concordo...ho sempre preso Maxtor e nn ho mai avuto problemi.:nod:

ero indeciso tra la ATI Radeon ALL in WONDER X800XL e la Asus extreme AX1800XL in quanto l'ATI svolge anche funzione di TVtuner...ma guardando bene le frequenze l'asus è migliore: clock motore 500mhz e clock memoria 1Ghz!!!

alano987 ha detto:
come router io ti consiglio un linsys io lo ho e va benissimo

fa firewall e modem adsl??? mi dai il nome specifico che vado a controllare la scheda tecnica???

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao crash80 le ram corsair 5400 che dovrò comprare vorrei montarle su madre P5LD2 con un procio da 3.2Ghz... quindi ora le frequenze dell FSB nn le so... nel pc che attualmente possiedo fsb è settato di default a 133 io l'ho portato intorno a 146 con un moltiplicatore mi pare al 5.5... che significa in pratica??? il procio da 733 ora va ad una frequenza di 800... grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro