Assemblaggio computer gaming

Andrea Muscaglione

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti! Vorrei assemblare (su taocomputer o amazon) un pc da gaming che duri nel tempo e mi permetta di giocare a tutti i giochi che usciranno a risoluzioni massime. Il mio budget è intorno ai 1000 euro.
Potreste consigliarmi (preferibilmente con i link per l'acquisto) un bel pc che spacchi i c...!?? :P
Preferibilmente qualche case con un antenna wireless potente, essendoci delle mura molto grosse in casa.
Grazie a tutti!
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve a tutti! Vorrei assemblare (su taocomputer o amazon) un pc da gaming che duri nel tempo e mi permetta di giocare a tutti i giochi che usciranno a risoluzioni massime. Il mio budget è intorno ai 1000 euro.
Potreste consigliarmi (preferibilmente con i link per l'acquisto) un bel pc che spacchi i c...!?? :P
Preferibilmente qualche case con un antenna wireless potente, essendoci delle mura molto grosse in casa.
Grazie a tutti!

Motherboard: ASRock H97 Pro4
CPU: i5 4690
VGA: GTX970
RAM: 8GB 1600mhz 2x4GB
HDD: 1TB WD Blue
SSD: Samsung 840 Evo 128GB
Dissipatore: Cooler Master 212 EVO
Alimentatore: XfX 550
Masterizzatore. uno qualunque sempre che ti serva
Case: CM Elite 431 Plus.

Vedi se ci stai nel budget. In caso aggiungiamo o togliamo qualcosa. Ti interessa l'overclock?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Dici che serve l'overclock con caratteristiche alte? Consigliami tu.. Vorrei il massimo!
(Perchè i5 e non i7?)

In gaming tra i5 e i7 non c'è differenza. L'overclock a questi livelli è, secondo me, solo une sercizio di stile. Anche perchè le CPU Intel non salgono così tanto senza dissipatori folli e non c'è molto guadagno. Non sono come gli AMD FX che ti recuperano più di 1 GhZ.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
M scriveresti tutti i componenti da acquistare considerando l overclock? (O resta la stessa? )

Motherboard: ASRock H97 Pro4
CPU: i5 4690
VGA: GTX970
RAM: 8GB 1600mhz 2x4GB
HDD: 1TB WD Blue
SSD: Samsung 840 Evo 128GB
Dissipatore: Cooler Master 212 EVO
Alimentatore: XfX 550
Masterizzatore. uno qualunque sempre che ti serva
Case: CM Elite 431 Plus.

Questa è senza OC

Motherboard: ASRock Z97 Extreme4
CPU: i5 4690k
VGA: GTX970
RAM: 8GB 1600mhz 2x4GB
HDD: 1TB WD Blue
SSD: Samsung 840 Evo 128GB
Dissipatore: Cooler Master 612S Rev.2
Alimentatore: XfX 550
Masterizzatore. uno qualunque sempre che ti serva
Case: CM Elite 431 Plus.

Questa è con OC, cambiano motherboard, CPU e dissipatore
 

Andrea Muscaglione

Nuovo Utente
12
0
Ti dovrei chiedere un ultimo favore, innanzitutto ti ringrazio per la rapidità che stai avendo nel rispondere a tutti i miei messaggi.
Potresti gentilmente mandarmi i singoli link per acquistare la build overclock? Ho provato a fare ricerche ma mi escono 4/5 pezzi con un nome :S
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Inviata per messaggio privato :)

Ho cambiato alcune cosette, dimmi se ti va tutto bene
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili